X


Giulia Salemi pronta per due nuovi programmi dopo GF Vip Party. L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi, spunta una nuova indiscrezione: arriva un programma su Sky e Tv8 per lei

Sta vivendo decisamente un momento d’oro Giulia Salemi. La partecipazione nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip è servita infatti per farle trovare l’amore accanto a Pierpaolo Pretelli e per rilanciarla nello showbiz. Giulia Salemi è infatti la conduttrice di GF Vip Party e presto parteciperà al nuovo programma di Nicola Savino Back to school. Presto però per la bella influencer persiana arriveranno due nuovi programmi, uno in tv e l’altro radiofonico. Sul numero in uscita oggi del settimanale Chi si legge infatti: “Giulia ha altre due importanti novità in arrivo che vi sveliamo in esclusiva: a dicembre condurrà Artisti del panettone su Sky Uno e poi su TV8 e a gennaio debutterà in radio“. Ma non è tutto! Giulia Salemi è infatti richiestissima come testimonial e continua a vivere la sua favola d’amore con Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso il matrimonio? Il gossip

Da circa un anno ormai, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno coppia fissa. L’influencer, che ha smontato Alex Belli di recente, è entrata in punta dei piedi nella famiglia del modello, conoscendo il figlio Leo di quattro anni. Oggi i Pralemi, così sono stati definiti sul web, sono una grande famiglia allargata. Giulia è infatti entrata in sintonia con il figlio avuto da Pretelli da Ariadna Romero, e lei ha fatto conoscere al compagno la sorellina di tre anni, Margherita. In queste settimane Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato con Leonardo e Margherita Halloween in un luna park. Non è escluso che la coppia possa presto decidere di convolare a nozze, anche se Giulia e Pierpaolo continuano a sottolineare che per i fiori d’arancio c’è ancora tempo.

Pierpaolo Pretelli pronto per Domenica In: arriva la proposta di Mara Venier

Proprio come la fidanzata Giulia Salemi, anche Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento professionale fortunato. Oltre ad essere entrato nel cast di Tale e Quale Show, l’ex modello di Striscia sarebbe pronto per entrare nel cast di Domenica In. “È stato opzionato da Mara Venier per Domenica In”, si legge infatti sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insomma anche Pierpaolo Pretelli sembra essere destinato a spiccare il volo.