X


Giulia Stabile commossa dopo Amici 21: “Avevo in mente una persona”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Mattia

Amici 21, grande emozione per Giulia Stabile: “Spero che le abbia fatto piacere”

Giulia Stabile è da quest’anno professionista della Scuola di Amici, e durante l’ultimo speciale domenicale di Amici 21 si è esibita una una bellissima coreografia sulle note di un nuovo pezzo di Alessandra Amoroso. Su Instagram Giulia Stabile ha raccontato tutta l’emozione provata durante la sua esibizione, un’emozione dettata principalmente dal contenuto della canzone della Amoroso, molto caro alla Stabile: “Quando Ale l’ha cantata aveva in mente la sua dolce nipotina, io avevo in mente un’altra persona, questa persona sa e spero che le abbia fatto piacere, e spero che voi abbiate gradito questo piccolo viaggio“.

Giulia Stabile sulle emozioni della musica: “Inizio a vivere un viaggio”

Chiunque abbia visto Giulia Stabile ballare sa benissimo che uno dei suoi grandi talenti e quanto coinvolgente risulti essere quando balla, e quanto in profondità riesce a trasportare chi la guarda. Su Instagram, dopo la performance di domenica ad Amici 21 nella quale si è esibita sulle note di Alessandra Amoroso, Giulia Stabile ha raccontato su Instagram tutte le emozioni che vive quando balla su una canzone: “Quando ascolto le parole di una canzone mi vengono in mente immagini che mi portano a sentire emozioni ancora più forti e insieme alla coreografia inizio a vivere in un viaggio“.

Amici 21, imbarazzo per Mattia in puntata: c’entra Giulia Stabile

Durante l’ultima puntata di Amici 21 i ragazzi hanno preparato dei palloncini all’interno dei quali hanno inserito un messaggio rivolto ad uno dei loro compagni. Uno dei bigliettini era indirizzato a Mattia e sottolineava che al giovane ballerino piacesse Giulia Stabile, la quale ha ringraziato sottolineando però di essere impegnata. Mattia, visibilmente in imbarazzo, ha voluto prendere la parola per sottolineare di essere molto preso da Giulia quando quest’ultima balla e non in altri sensi, come si poteva magari intendere.