X


Giuseppe Zeno, rivelazione su Simona Cavallari: “Una cosa importante in comune”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Storia di una famiglia perbene Cavallari e Zeno

Storia di una famiglia per bene, Giuseppe Zeno rivela su Simona Cavallari: “Abbiamo una cosa importante in comune”

Oggi mercoledì 10 novembre andrà in onda su Canale5 la seconda puntata di Storia di una famiglia per bene, con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari nei panni di due genitori alle prese con il legame, ostacolato, della figlia Maria con il figlio di un malvivente. E l’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, oltre a fornire delle anticipazioni su Storia di una famiglia per bene e sul suo personaggio di Antonio De Santis ha anche fatto una rivelazione su Simona Cavallari. L’attore sulla collega ha rivelato:

“Tra di noi c’è una bella amicizia, lei mi parla dei suoi tre figli, che sono ormai dei ragazzi, e io le racconto delle mie piccoline. E per entrambi i figli sono la cosa più importante che abbiamo, proprio come nella fiction.”

Giuseppe Zeno è Antonio De Santis in Storia di una famiglia per bene: “Mi somiglia molto”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Giuseppe Zeno sul suo personaggio di Antonio De Santis in Storia di una famiglia per bene ha ammesso:

“Mi somiglia molto perché anche io come lui sono geloso delle mie figlie e fare di tutto per proteggerle. Mi immedesimo molto in questo personaggio.”

L’attore è sposato con la bellissima attrice Margareth Madé e la coppia ha due figlie ancora piccole, Angelica di 4 anni e Beatrice di un anno e mezzo delle quali Giuseppe Zeno si dice molto geloso tanto da rivelare, scherzando, che in futuro i ragazzi delle figlie saranno sottoposti ad un attento controllo.

Anticipazioni Storia di una famiglia per bene: spoiler trama della puntata del 10 novembre

La seconda puntata di Storia di una famiglia per bene andrà in onda come suddetto questa sera a partire dalle 21.25 circa su Canale5 nel cast figura anche Simona Cavallari nelle vesti di Teresa, moglie di Antonio e madre di Maria.