X


Storia di una famiglia perbene, trama seconda puntata: un drammatico incidente

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Storia di una famiglia perbene Cavallari e Zeno

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene del 10 novembre: Michele e Maria sfidano i genitori

Stasera ha debuttato su Canale5 la nuova fiction diretta da Stefano Reali con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, Storia di una famiglia perbene. I due attori avevano già recitato insieme diversi anni fa in Le mani dentro la città. Storia di una famiglia perbene racconta l’amore contrastato tra i giovani Maria De Santis e Michele Straziota. Maria è la figlia di Antonio (Giuseppe Zeno) e Teresa De Santis (Simona Cavallari). Antonio è un umile pescatore, burbero e violento con la sua famiglia. Teresa è una moglie sottomessa ma quando si tratta di difendere sua figlia tira fuori gli artigli. Michele, invece, è il figlio di Don Nicola Straziota, un contrabbandiere. Tra Maria, detta Malacarne per il suo caratterino, e Michele, molto diverso dal padre, nascerà l’amore nella Bari Vecchia degli anni 80. Sarà un amore ostacolato dalle famiglie dei ragazzi in perenne conflitto tra loro.

Storia di una famiglia perbene, seconda puntata: i De Santis finiscono sul lastrico

Nella prima puntata di Storia di una famiglia perbene, Michele e Maria sono fuggiti insieme sfidando le loro famiglie. Le anticipazioni della seconda puntata di Storia di una famiglia perbene svelano che il peschereccio dei De Santis sarà distrutto da un rogo. Antonio finirà sul lastrico e non riuscirà più a mantenere la figlia Maria agli studi. Michele interverrà per aiutare Maria e consentirle di continuare a studiare. Come la prenderà l’orgoglioso Antonio? A difendere Maria la dolce nonna Antonietta. Nella fiction Maria è interpretata da Silvia Rossi nella prima parte e da Federica Torchetti nella seconda che si svolge sette anni dopo.

Anticipazioni Storia di una famiglia perbene, prossima puntata: nuovi traffici per gli Straziota

Le anticipazioni della seconda puntata di Storia di una famiglia perbene con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari rivelano che la famiglia di Michele inizierà a trafficare con la malavita albanese. Nei panni di Michele ci sono Andrea Arru (ragazzino) e Carmine Buschini (che ha fatto una confessione sulla sua vita privata) da adulto. L’appuntamento con la seconda puntata di Storia di una famiglia perbene è per mercoledì 10 novembre in prima serata su Canale5.