X


Giuseppe Zeno rompe il silenzio: “Non dimentico le porte in faccia ai provini”

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Giuseppe Zeno Mina Settembre

Storia di una famiglia perbene, Zeno: “Non dimentico gli inizi e le porte in faccia ai provini”

Stasera va in onda l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, l’ennesimo successo di e con Giuseppe Zeno. L’attore è il protagonista di tutte le fiction del momento: prima Luce dei tuoi occhi, poi Storia di una famiglia perbene, ora Blanca e prossimamente Mina Settembre 2. In Storia di una famiglia perbene Giuseppe Zeno interpreta il pescatore Antonio De Santis. E’ un uomo violento ma sensibile. Cerca di proteggere sua figlia Maria detta Malacarne da Michele Straziota, figlio di un boss di Bari. Nella puntata finale di stasera ci sarà un colpo di scena clamoroso. Nonostante il successo Giuseppe Zeno rimane con i piedi per terra e svela a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Cerco sempre di migliorarmi. Perché l’attore è come l’atleta: non basta vincere una gara. Devi allenarti per quella dopo. I periodi di magra sono sempre in agguato. Io non dimentico gli inizi, le porte in faccia ai provini, il dover lavorare nei ristoranti per pagarsi le stanze in affitto”.

Giuseppe Zeno nelle fiction del momento: “Sono ipercritico”

Giuseppe Zeno svela che in questo periodo è in tutte le fiction del momento per una caso: a causa del Covid alcuni progetti sono stati rimandati e si sono accavallati al momento della messa in onda. Non ama tantissimo rivedersi in tv, a volte guarda una puntata per vedere il risultato finale ma, dice, “sono ipercritico, tendo a trovarmi i difetti e cerco di capire come fare meglio la volta successiva”. Zeno spera di essere sempre credibile in ogni sfumatura dei personaggi che interpreta.

Mina Settembre 2, Giuseppe Zeno svela: “Iniziamo tra qualche giorno”

Prossimamente Giuseppe Zeno vestirà di nuovo i panni del ginecologo Domenico in Mina Settembre 2 accanto a Serena Rossi. “Iniziamo le riprese tra qualche giorno”, dice l’attore. Ma ora l’attesa è tutta per l’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene e per lunedì con la seconda puntata di Blanca (Zeno ha fatto una rivelazione sul suo personaggio).