X


Gomorra 5, anticipazioni seconda puntata: Ciro torna a Napoli e giura vendetta

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 Ciro Di Marzio

Anticipazioni Gomorra 5, seconda puntata: Ciro torna a Napoli e giura vendetta contro Gennaro

La programmazione di Gomorra 5, famosissima serie tv ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, proseguirà venerdì 26 novembre. Per questa data Sky Atlantic trasmetterà, infatti, la seconda puntata dell’ultima stagione. In particolare, le anticipazioni svelano che la narrazione riprenderà esattamente da quanto accaduto nel corso del primo appuntamento quando Gennaro Savastano, dopo aver appreso da da Don Aniello Pastore che Ciro Di Marzio è ancora vivo, si è recato in Lettonia per incontrare l’amico-nemico di sempre. La prima puntata, come ormai risaputo, si è conclusa portando in scena la fuga de L’immortale dal Gulag in cui era stato rinchiuso. Pronto a vendicarsi dei torti subiti, esattamente come svelano le anticipazioni sulla seconda puntata di Gomorra 5, Ciro Di Marzio tornerà a Napoli e stringerà nuove alleanze per portare a termine la missione più rischiosa di sempre: eliminare Gennaro Savastano.

Gomorra 5, anticipazioni seconda puntata: Gennaro prova a riconquistare Secondigliano

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla seconda puntata di Gomorra 5 svelano che Gennaro Savastano, dopo l’atroce vendetta contro Ciro, tornerà a Napoli. Qui, esattamente come accaduto nel corso dei primi due episodi, il protagonista dovrà fare i conti con la spietata caccia del magistrato Ruggieri. L’uomo, dopo aver ordito un astuto piano per incastrare il boss durante i funerali dei coniugi Levante, non mollerà la presa e continuerà a braccare Genny. Quest’ultimo, tuttavia, non abbandonerà i suoi propositi di riconquistare il quartiere. Per farlo, Gennaro sarà costretto a reperire un grosso carico di cocaina. Infine, le anticipazioni sul primo dei due episodi che comporranno la seconda puntata di Gomorra 5 assicurano che il clima a Secondigliano si farà sempre più teso e i fratelli Levante non riusciranno a trovare i giusti alleati per formare una coalizione che gli permetta di vendicare i genitori.

Anticipazioni Gomorra 5, prossima puntata: Gennaro braccato dai Levante e da Ciro

Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di Gomorra 5, recentemente difesa dalle critiche da un esasperato Salvatore Esposito, assicurano che Sangue Blu tornerà a far parte della narrazione. Nel frattempo, i Levante stringeranno un’inaspettata coalizione con O’Galatommo per sconfiggere Gennaro e i capipiazza di Secondigliano che si sono alleati con lui. Questa minaccia, tuttavia, non sarà la peggiore. Tornato a Napoli, infatti, Ciro Di Marzio dichiarerà guerra all’erede dei Savastano.