X


Grande Fratello Vip, Alex Belli riprende Lulù Selassiè: “Sei stata oppressiva”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli bacchetta Lulù Selassiè: “Sei stata oppressiva con Manuel”

Si è ormai conclusa la storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha infatti sottolineato in modo chiaro alla ragazza di sentirsi troppo oppresso da lei e di aver bisogno dei suoi spazi. Nonostante ciò la sorella di Clarissa e Jessica continua a nutrire un forte sentimento nel confronti di Manuel Bortuzzo che la porta a soffrire per la loro lontananza. In queste ore a bacchettare, ma nello stesso tempo a dare dei consigli, a Lulù Selassiè ci ha pensato Alex Belli. L’attore ha fatto una rapida analisi dei comportamenti avuti dalla ragazza e ha ammesso:

“Sei stata vicina a Manuel in modo oppressivo”.

L’attore ha poi sottolineato che è proprio quest’intrusione eccessiva ad aver dato fastidio al nuotatore.

GF Vip 6, Alex Belli dà un consiglio a Lulù Selassiè: “Fatti cercare”

Al Grande Fratello Vip Alex Belli ha voluto dare i suoi consigli d’amore a Lulù Selassiè dopo aver chiuso con Manuel. Delle regole utili per confrontarsi non solo con il nuotatore ma con qualunque altro ragazzo in generale: “La prima regola è fatti cercare, la seconda è usare l’ironia allo stato puro e la terza è fatti desiderare come se fossi l’unica donna”. Lulù Selassiè ha accettato con piacere i suggerimenti dell’amico sottolineando di averne bisogno e di non essere brava a fuggire in amore.

Alex Belli ricorda a Lulù Selassiè: “Se in amore hai paura vai in ansia”

“Se in amore hai paura vai in ansia da prestazione. Se invece aspetti e vedi lui che ti cerca, allora stai vincendo”. Insomma Alex Belli ha cercato di far capire a Lulù di star lontana da Manuel Bortuzzo, nella speranza che lui poi si avvicini di nuovo. I consigli serviranno a riunire la coppia?