X


Grande Fratello Vip, caos nella casa: Carmen Russo sconvolge i concorrenti

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Carmen Russo spiazza i concorrenti che replicano: “Che le avete fatto?”

Carmen Russo è stata protagonista di un momento molto divertente al Grande Fratello Vip: dopo aver premuto il pulsantone rosso introdotto nella Casa, la produzione le ha detto di chiocciare come una gallina sostituendo ogni parola con il verso dell’animale, un gesto che ha spiazzato tutti i concorrenti della Casa, in particolare Manila Nazzaro e Francesca Cipriani, che hanno esclamato quasi all’unisono: “Non ci posso credere, che cosa le avete fatto?” Il GF Vip è poi esploso in una grossa risata generale causata da Carmen, pienamente calata nella parte.

Gianmaria Antinolfi sconvolto da Carmen Russo al GF Vip: la sua reazione

Quando Carmen Russo è rientrata nella Casa del GF Vip dal giardino, dove aveva ricevuto le indicazioni dopo aver premuto il pulsantone rosso introdotto in casa, sono rimasti tutti sconvolti dal vedere la moglie di Enzo Paolo Turchi comportarsi come se fosse una gallina nel senso letterale del termine: il suo chiocciare, infatti, ha sostituito le parole replicando a qualsiasi cosa le venisse detta con il verso dell’animale. Gianmaria Antinolfi, che in quel momento era in accappatoio dopo aver fatto un bagno, è rimasto impietrito dal comportamento di Carmen, restando letteralmente senza parole per qualche attimo.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro interpreta Carmen Russo: “Ti taglio le verdure”

Quando Carmen Russo, di cui ha parlato Roberto Alessi, ha chiocciato in cucina non rispondendo più a parole, Manila Nazzaro oltre a farsi grosse risate ha anche provato a parlarle cercando di estrapolare cosa volesse dire la coinquilina, facendosi dunque interprete del linguaggio animale. “Te le taglio le verdure, tranquilla” ha sottolineato la Nazzaro a Carmen, la quale ha replicato con un ‘coccodè’ di approvazione. Il Grande Fratello Vip è sempre ricco di sorprese, ed indubbiamente quella di oggi è stata una scelta spiazzante.