X


Grande Fratello Vip, duro provvedimento contro i concorrenti: il comunicato

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Grande Fratello Vip, concorrenti spiazzati dalla produzione: “Provvedimento a causa dei numerosi richiami”

Risveglio amaro per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che nel giorno del dopo puntata hanno ricevuto una lettera direttamente dalla produzione nella quale viene comunicato un provvedimento per i concorrenti, letto prontamente da Lulù Selassiè e Sophie Codegoni: “Vipponi, considerati i numerosi richiami a non fumare dentro la veranda, il Grande Fratello Vip ha deciso che il budget sarà di 180 euro”. Il budget inizialmente previsto era di 360 euro, è stato dunque dimezzato, mentre resta da capire se dopo questo provvedimento i concorrenti del Grande Fratello Vip si adegueranno alle richieste.

Sophie Codegoni tuona dopo il provvedimento al Grande Fratello Vip: “Prendetevi le vostre responsabilità”

Mentre al Grande Fratello Vip Sophie Codegoni e Lulù Selassiè leggevano il provvedimento emanato dalla produzione del programma, alcuni hanno sollevato la voce anche un po’ scherzosamente dando la colpa del fumo in veranda a Giucas Casella. Sophie Codegoni, dopo aver ammesso che era anche colpa sua, ha tuonato bacchettando gli altri concorrenti ed invitandoli all’attenzione: “E’ anche colpa mia, ma non solo, per questo prendetevi le vostre responsabilità“. I concorrenti del GF Vip, in ogni caso, non sembrano aver vissuto troppo male, almeno in apparenza, i provvedimenti della produzione.

Grande Fratello Vip, il riassunto dell’ultima puntata: è ancora Alex Belli e Soleil Sorge

Ieri sera è andato in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con il suo appuntamento nel monday night italiano, una puntata ricca di colpi di scena che ha visto per larga parte protagonisti ancora una volta Alex Belli, smontato da Giulia Salemi tra l’altro, e Soleil Sorge. Alex Belli e Soleil avevano entrambi avuto un confronto con Delia Duran, moglie dell’attore, che nella giornata di ieri ha nuovamente attaccato duramente Soleil, su cui Belli ha ammesso di non voler fare marcia indietro.