X


Grande Fratello Vip, Giucas Casella e la richiesta al figlio: “Ti prego, fallo”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

Grande Fratello Vip, Giucas Casella si rivolge al figlio James: “Ho una richiesta per te”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Giucas Casella si è addormentato sereno dopo la bella sorpresa ricevuta ed è stato, come di consueto, tra i primi ad alzarsi al mattino. Giucas, che era al tavolo con Alex Belli, ha voluto rivolgersi al figlio James per fargli una richiesta importante, che aveva già fatto ad Alfonso Signorini e sul quale non ha risparmiato una stoccata: “Non ti preoccupare se tu non vieni, stai tranquillo non mi interessa, basta che mi fai avere una fotografia di Giacomo. Perchè poi Alfonso Signorini è un po’ così e a seconda di come gli gira fa le cose, ma fai una bella foto e me la godo solo io. Ti prego, fallo. Son contento”.

Giucas Casella in lacrime al Grande Fratello Vip: la sorpresa in puntata

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giucas Casella ha vissuto forse il momento più bello da quando è cominciata la sua esperienza nel programma: la sua cagnolina Nina è stata portata in studio ed ha avuto modo di essere coccolata dal suo padrone. Giucas Casella, esploso in lacrime di gioia, non si è trattenuto ed ha coccolato a lungo la sua cucciola, di cui è innamoratissimo.

GF Vip, Giucas Casella sbotta in puntata: il motivo è Nina

Prima di incontrare la sua cagnolina Nina, Giucas Casella è stato chiamato da Alfonso Signorini affinchè si recasse in passerella, e prima di fargli vivere la bellissima sorpresa il conduttore ha deciso di prenderlo un po’ in giro mettendogli la ciotola di Nina e dicendogli che poteva portarla in casa proprio come elemento affettivo. Giucas, scoppiato in lacrime, si è sentito in difficoltà ed ha affermato che determinati scherzi non si fanno, salvo poi esplodere di gioia quando l’ha vista spuntare tra le sue gambe.