X


Manila Nazzaro sbotta per la nomination al GF Vip: “Le Selassiè sono coalizzate”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro delusa per la nomination: “Mi viene difficile pensare il contrario”

Durante l’ultima puntata del GF Vip le tre sorelle Selassiè hanno votato all’unisono Manila Nazzaro, e proprio la compagna di Lorenzo Amoruso non ha preso benissimo la cosa parlando di una vera e propria strategia. Sfogandosi/discutendo con Sophie Codegoni, che non ha preso benissimo le parole della Nazzaro, Manila si detta abbastanza sicura di come sono andate le cose, e nonostante le parole della Codegoni è parsa molto restia a cambiare idea: “Secondo me le Selassiè si sono coalizzate, mi viene difficile pensare il contrario visto lo stato delle cose” ha affermato Manila ancora visibilmente scottata.

Manila Nazzaro parla di coalizione al GF Vip: Sophie Codegoni si difende

Oltre alle principesse Selassiè, anche Sophie Codegoni ha votato Manila Nazzaro, che pure con lei ha parlato di strategia scatenando la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sophie, infatti, ha giurato a più riprese di non aver avuto alcun intento strategico, ed anzi ha sottolineato di non aver parlato in alcun modo con le principesse, che tra l’altro hanno visto Clarissa in crisi, ma che si era trattata di una vera e propria casualità anche a causa del fatto che con gli immuni veniva difficile risultare variabili.

GF Vip, Manila Nazzaro nominata da Lulù Selassiè: Alfonso Signorini furioso

Durante l’ultima puntata del GF Vip, come detto, le principesse Selassiè hanno votato Manila Nazzaro, ed in particolare l’atteggiamento di Lulù ha mandato su tutte le furie Alfonso Signorini, che l’ha richiamata. Lulù, infatti, non aveva fornito una motivazione per cui aveva nominato Manila, e Signorini ha sbottato affermando che al GF Vip bisogna esporsi o si può andare via, promettendo anche di monitorare la situazione per evitare che ci siano effettivamente delle nomination premeditate e coalizzate da parte delle tre sorelle.