X


Nicola Pisu e l’affondo della madre: “Miriana Trevisan non è la donna giusta”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Patrizia Mirigliani sul figlio Nicola Pisu confessa: “Miriana Trevisan non è la donna giusta per lui”

Le cose tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan non sembrano andare per il verso giusto: lei non ha intenzione di aprire il suo cuore mentre lui si sta piano piano avvicinando sempre di più a Lulù Selassiè (i fan lo vorrebbero con quest’ultima). Nel frattempo Patrizia Mirigliani, dalle pagine di Nuovo Tv, ha dichiarato quanto segue:

“Secondo me Miriana non è la donna giusta per mio figlio Nicola. Non li vedo in sintonia, ma non ho nulla contro di lei”.

Nicola Pisu e i problemi con la droga, parla la madre: “Dramma che affonda le radici nella sua insicurezza”

Si sa che Nicola Pisu ha avuto dei problemi con la droga e a tornare sul delicato argomento ci ha pensato la madre, Patrizia Mirigliani, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “E’ un dramma che affonda le radici nella sua insicurezza alimentata dalla mancanza di una figura paterna e il bullismo”. Purtroppo a Nicola Pisu manca una figura paterna che lo sostenga nei momenti difficili ed è stato anche vittima di bullismo per via della sua lieve balbuzie. Riuscirà a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Miriana Trevisan (flirt finto, si domanda un noto giornalista).

Grande Fratello Vip, parla la madre di Nicola Pisu: “Katia Ricciarelli mi è sembrata inopportuna”

Katia Ricciarelli “mi è sembrata inopportuna” ha dichiarato Patrizia Mirigliani, la madre di Nicola Pisu riferendosi al fatto che ha detto non di capirlo quando parla. E poi non le è andata giù la mossa di Manila Nazzaro, che ha chiesto a Soleil di fare gruppo con le altre ospiti della casa andando a emarginare Nicola Pisu al GF Vip.