X


Grey’s Anatomy 17 su La7, anticipazioni 15 novembre: Meredith Grey si aggrava

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale autunnale: le condizioni Meredith Grey precipitano

Lunedì 15 novembre, a partire dalle 21:15, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su La7. La puntata, la terza della nuova edizione, porterà in scena una dolorosissima trama che coinvolgerà Meredith Grey. Quest’ultima, recentemente sottoposta ad uno studio sperimentale per la cura del Covid, riprenderà coscienza dopo un lungo periodo trascorso priva di sensi. Il miglioramento della protagonista, inizialmente vigile e reattiva, sarà tuttavia temporaneo. Come spiegato da Teddy Altman, infatti, le cure ricevute semplicemente allevieranno i sintomi senza tuttavia agire sul virus. Una situazione, quest’ultima, che costringerà Richard Webber a prendere una dolorosa decisione. Al termine della puntata, il direttore sanitario del Grey Sloan Memorial sceglierà, infatti, di seguire i consigli dei colleghi e deciderà di collegare Meredith, nuovamente incosciente, ad un ventilatore polmonare.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, terza puntata: Teddy svela ad Owen la verità su Allison

Le critiche condizioni mediche di Meredith Grey, che con ogni probabilità saranno funzionali ad introdurre quella che Camilla Luddington ha definito una trama sbalorditiva, non saranno tuttavia l’unico argomento a tenere banco. Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 ci sarà infatti spazio per un inatteso confronto tra Owen Hunt e Teddy Altman. Quest’ultima, sempre più esasperata dal pressante carico di lavoro, deciderà di seguire il consiglio di Richard Webber e senza ulteriori esitazioni svelerà all’ex fidanzato la vera natura del rapporto che la legava alla defunta Allison. Incredulo, il Maggiore Hunt si lascerà, dunque, andare ad una risata isterica prima di affermare, mestamente, di non aver mai conosciuto veramente la donna che stava per sposare.

Grey’s Anatomy 17×06, anticipazioni: Maggie Pierce riceve una sorpresa inaspettata

Infine, nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 giungerà ad un punto di svolta la dolce relazione che lega Maggie e Winston. Quest’ultimo, dopo aver spaventato la fidanzata confessando di non essere tagliato per un rapporto a distanza, si presenterà a Seattle intenzionato a rimanere. Molto più controversa e dolorosa sarà, invece, la storyline che coinvolgerà Carina ed Andrew DeLuca. I due medici, dopo aver riconosciuto la trafficante di esseri umani decideranno, infatti, di seguirla. Infine il personaggio interpretato da Chandra Wilson si troverà costretto a far fronte all’arrivo di un’ondata di pazienti dopo che il Seattle Press deciderà di dirottare al Grey Sloan Memorial la maggior parte dei suoi degenti.

 

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17 su La7. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama è attualmente in onda anche in America e che nella prossima puntata Meredith sarà nuovamente in pericolo.