X


Grey’s Anatomy 18 rinviato a dicembre: chi tornerà nel prossimo episodio? VIDEO

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x07

Grey’s Anatomy 18 non va in onda stasera: nel prossimo episodio il ritorno di Maggie Pierce

Questa sera, giovedì 25 novembre, Grey’s Anatomy 18 non andrà in onda. La programmazione americana, come annunciato dal promo, si concederà infatti l’ennesima pausa stagionale. Per assistere al settimo episodio della diciottesima stagione, intitolato “Today Was A Fairytale“, i telespettatori dovranno attendere ancora due settimane. Il network, infatti, ha definitivamente chiarito che Grey’s Anatomy 18 è stato rinviato a dicembre, più precisamente a giovedì 9. Ma cosa accadrà, dunque, nella prossima puntata del Medical Drama? Le anticipazioni confermano, oltre ogni ragionevole dubbio, che nel prossimo episodio tornerà Maggie Pierce. Il cardiochirurgo, assente per via della gravidanza della sua interprete (Kelly McCreary), farà quindi capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial dove avrà modo di riabbracciare i colleghi e il neo sposo Winston.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, settimo episodio: Miranda Bailey a caccia di chirurghi

Assente da inizio stagione, quando è partita per assistere il padre malato, Maggie Pierce tornerà, quindi, a far parte della narrazione. Ma la partecipazione di Kelly McCreary all’episodio di Grey’s Anatomy 18 in onda il 9 dicembre non sarà l’unica novità. Il promo della settima puntata anticipa, infatti, numerose novità anche per Jo e Link. I due medici, sempre più vicini dopo la fine delle rispettive relazioni, avranno modo di trascorrere una piacevole giornata di relax insieme ai figli: Scout e Luna. Una sorprendente rivelazione di Link, tuttavia, spianerà la strada ad una possibile, quanto inattesa, evoluzione del rapporto che lega i due migliori amici. Nel frattempo, Miranda Bailey, insieme a Michelle Lin, cercherà di reclutare nuovi chirurghi che possano rafforzare lo staff.

Grey’s Anatomy 18×07, anticipazioni americane: la prima lite tra Meredith e Nick

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 in onda dopo la pausa si concentrano sulla protagonista. Nuovamente in Minnesota in compagnia di Amelia Shepherd, la protagonista avrà modo di condurre un delicato intervento chirurgico su uno dei migliori amici del dottor Marsh. L’operazione, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto e darà il via alla prima lite tra Meredith e Nick.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo proponendovi il promo ufficiale e ricordandovi che anche la programmazione italiana è in pausa: