X


Grey’s Anatomy 18×07, anticipazioni: Jo e Link diventeranno una coppia? (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x07

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, settima puntata: Link confessa di aver nutrito un interesse per Jo

La programmazione americana di Grey’s Anatomy 18, appena due settimane dopo l’ultimo stop, si prepara ad affrontare l’ennesima pausa stagionale. Per assistere al settimo episodio, infatti, i telespettatori dovranno attendere giovedì 9 dicembre. L’attesa, tuttavia, sarà ricompensata da una serie di colpi di scena entusiasmanti che potrebbero culminare in un’evoluzione romantica del rapporto tra Link e Jo. La trama ufficiale di Grey’s Anatomy 18×07, diffusa in queste ore dal sito web Spoiler Tv, assicura che i due medici, sempre più vicini dopo la fine delle rispettive relazioni, avranno modo di trascorrere una rilassante giornata in compagnia dei figli: Scout e Luna. Di ritorno al Grey Sloan Memorial, tuttavia, il chirurgo ortopedico si renderà protagonista di un’inaspettata confessione. Link, infatti, rivelerà di aver nutrito un interesse romantico nei confronti di Jo.

Grey’s Anatomy 18×07, anticipazioni americane: il ritorno di Maggie Pierce al Grey Sloan Memorial

Sebbene nei mesi estivi Meg Marinis lo abbia categoricamente escluso, l’ipotesi di assistere ad un’evoluzione romantica del rapporto che lega Link e Jo si fa sempre più realistica. In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due chirurghi, le anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 si focalizzano su un graditissimo ritorno. Assente dalla narrazione per via della gravidanza della sua interprete, Maggie Pierce tornerà finalmente a Seattle. Il cardiochirurgo, temporaneamente fuori città per assistere il padre adottivo, farà nuovamente capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial dove riabbraccerà i colleghi e il neo sposo Winston. Questo, infatti, il breve promo di Grey’s Anatomy 18×07 che conferma quanto appena riportato:

Grey’s Anatomy 18×07, trama: Meredith e Nick discutono, Miranda Bailey recluta nuovi chirurghi

Infine le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×07 si focalizzano su Meredith e Nick. I due medici, che nel corso della precedente puntata hanno trascorso una notte di passione, avranno modo di discutere quando la protagonista eseguirà un delicato intervento chirurgico su uno dei migliori amici del dottor Marsh. Miranda Bailey, invece, proverà strenuamente a reclutare nuovi chirurghi che possano rafforzare il suo staff. Per il capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial, tuttavia, l’impresa si rivelerà più complessa del previsto.