X


Grey’s Anatomy 18 si ferma: quando verrà caricato il quinto episodio su Disney+?

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01

Grey’s Anatomy 18, la programmazione italiana si ferma: ecco quando sarà disponibile il 5^ episodio su Disney+

Appena un mese dopo il debutto, avvenuto mercoledì 27 ottobre, la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18 si appresta ad affrontare la prima pausa stagionale. Come annunciato negli scorsi giorni, infatti, il quinto episodio del Medical Drama con Ellen Pompeo non sbarcherà su Disney+ oggi, mercoledì 24 novembre. Per assistere alla nuova puntata, significativamente intitolata “Bottle Up and Explode!“, i telespettatori italiani dovranno attendere mercoledì 8 dicembre. La messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, anche questa soggetta alle consuete pause stagionali, ha infatti costretto la piattaforma streaming a rimandare la pubblicazione dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 18 e a proporre una programmazione frammentaria.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: cosa accadrà nel 5^ episodio disponibile su Disney+ l’8 dicembre?

Il 5^ episodio di Grey’s Anatomy 18 verrà caricato su Disney+ solo mercoledì 8 dicembre, ma cosa accadrà nella prossima puntata del Medical Drama? Le anticipazioni provenienti dall’America svelano che i protagonisti, dopo aver riabbracciato Addison Montgomery, si troveranno costretti ad affrontare una dolorosa perdita. Seconda parte di un crossover con Station 19, il 5^ episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ mostrerà, infatti, le tragiche conseguenze di una serie di esplosioni che sconvolgeranno Seattle. Come se non bastasse, l’eroica morte di uno dei protagonisti delle due produzioni Shondaland spianerà la strada ad una coraggiosa e sofferta decisione che cambierà per sempre la vita di Miranda Bailey e della sua famiglia.

Grey’s Anatomy 18 su Disney+, anticipazioni: confermato il ritorno di Tom Koracick nel prossimo episodio

Infine, il quinto episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ sarà teatro del graditissimo ritorno di Greg Germann. Meredith Grey, nuovamente in Minnesota per proseguire la sua collaborazione con David Hamilton, avrà modo di riabbracciare Tom Koracick. Il neurochirurgo, dopo aver scelto di trasferirsi a Boston insieme a Jackson Avery ed April Kepner, tornerà infatti a lavorare insieme alla protagonista nell’ambito dello studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18. In attesa di assistere ai prossimi episodi, ricordiamo agli appassionati del genere che anche The Resident 5 sbarcherà presto in Italia.