X


The Resident 5 sbarca in Italia e riparte dall’addio a Nic: le anticipazioni

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5 - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 5: la nuova stagione sbarcherà in Italia a partire dal 24 novembre

Appena due mesi dopo il debutto americano, avvenuto lo scorso 21 settembre, The Resident 5 sbarcherà in Italia mercoledì 24 novembre. A partire da questa data, infatti, Disney+ renderà disponibile il primo episodio della nuova stagione. La programmazione, almeno fino al 29 dicembre, non subirà alcuna battuta d’arresto, salvo poi fermarsi in concomitanza con le festività natalizie per permettere alla Fox di proseguire con la messa in onda. Ma cosa accadrà, dunque, nei nuovi episodi di The Resident 5 su Disney+? Le anticipazioni provenienti dall’America assicurano che il Medical Drama andrà incontro ad una trama particolarmente dolorosa che porterà in scena il doloroso addio a Nic Nevin. Come ormai risaputo, infatti, nei mesi estivi Emily VanCamp ha confermato la sua volontà di lasciare la serie tv.

The Resident 5 riparte in Italia dall’addio a Nic Nevin, Thorne anticipa: “Sarà emozionante”

La programmazione italiana di The Resident 5, dunque, proseguirà su Disney+ proponendo un nuovo episodio ogni mercoledì. Già nel primo, significativamente intitolato “Da da”, gli sceneggiatori spianeranno la strada all’addio di Nic Nevin. Nel corso della season premiere, infatti, i telespettatori scopriranno che l’infermiera, da poco diventata madre della piccola Gigi, si è recata fuori città per concedersi qualche giorno di relax. Proprio il viaggio di ritorno, tuttavia, si rivelerà fatale e porterà in scena la tragica morte di Nic Nevin. Una trama, quest’ultima, che Michael Thorne, ai tempi della programmazione americana, ha così anticipato:

Per quanto riguarda l’uscita di Nic gli sceneggiatori hanno in mente qualcosa di incredibilmente emozionante e potente. Il pubblico verrà messo a dura prova con questa trama.

Anticipazioni The Resident 5, Elkoff anticipa cosa accadrà dopo la morte di Nic: “La trama si capovolgerà”

E se Emily VanCamp ha già chiarito perché ha lasciato il cast di The Resident, la morte di Nic Nevin si rivelerà l’occasione perfetta per portare in scena un radicale cambiamento. A partire dalla fine del quinto episodio, infatti, la narrazione sarà soggetta ad un salto temporale di ben tre anni che mischierà le carte e introdurrà nuove storyline tutte da scoprire. Ecco, infatti, come Peter Elkoff ha anticipato cosa accadrà:

E’ in arrivo, intorno all’episodio 5, un colpo di scena che darà una svolta al nostro spettacolo. Inseriremo qualcosa nella narrazione che penso ecciterà il pubblico e capovolgerà la trama.