X


Grey’s Anatomy 18 torna su Disney+ prima della lunga pausa: trama 17 novembre

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x03 - Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: la trama dell’ultima puntata prima della pausa

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18, iniziata lo scorso 27 ottobre, è già pronta a concedersi la prima pausa stagionale. Con l’episodio disponibile a partire dal 17 novembre su Disney+, infatti, il Medical Drama si stopperà fino a mercoledì 8 dicembre. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che considerata la messa in onda quasi sovrapposta a quella americana sarà utile a raccogliere un ragionevole numero di puntate, ancora inedite anche per i telespettatori americani, e concedere agli addetti ai lavori il tempo di doppiarle. Ma quale sarà, dunque, la trama dell’episodio di Grey’s Anatomy 18 disponibile dal 17 novembre su Disney+? Le anticipazioni provenienti dall’America confermano che la quarta puntata della nuova stagione sarà l’ultima che si avvarrà della partecipazione di Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery.

Grey’s Anatomy 18, trame italiane nuove puntate: l’ultimo confronto tra Amelia e Addison

Scendendo più nel dettaglio, il quarto episodio di Grey’s Anatomy 18, disponibile anche in Italia a partire da mercoledì prossimo, porterà in scena il tanto atteso confronto tra Addison Montgomery e Amelia Shepherd. Dopo l’emozionante reunion con Meredith Grey, che ha ridotto Ellen Pompeo in lacrime, il chirurgo neonatale avrà infatti modo di aggiornare l’ormai ex cognata sulle ultime vicende che l’hanno coinvolta. Come se non bastasse, nel corso della nuova puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+, ci sarà spazio per una rivelazione inattesa della dottoressa Shepherd. La donna, come confermano le anticipazioni provenienti dall’America, svelerà infatti ad Addison i reali motivi che l’hanno spinta a rifiutare la proposta di matrimonio del compagno: Atticus Link.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×04 su Disney+: Megan Hunt travolta da una tragica notizia

Sebbene gran parte della trama della prossima puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ si concentrerà sull’uscita di scena di Addison Montgomery, le anticipazioni confermano l’imminente arrivo di una storyline particolarmente dolorosa per Megan Hunt. La dottoressa, dopo aver notato degli strani sintomi, chiederà infatti a Cormac Hayes di visitare il figlio. Sarà a quel punto che il chirurgo pediatrico, dopo i necessari accertamenti, comunicherà alla donna la necessità di sottoporre Farouk ad un delicato intervento.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione italiana del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che proprio in queste ore Ellen Pompeo ha svelato la scena di Grey’s Anatomy che l’ha “letteralmente inorridita”.