X


Grey’s Anatomy su Disney+, Ellen Pompeo sul ritorno di Addison: “Abbiamo pianto”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Meredith e Addison

Ellen Pompeo svela un retroscena sul ritorno di Addison Montgomery: “Abbiamo pianto un po’”

Senza ombra di dubbio uno degli appuntamenti più attesi della nuova stagione, l’episodio di Grey’s Anatomy 18 che suggellerà il ritorno di Addison Montgomery a Seattle è disponibile da oggi, mercoledì 10 novembre, su Disney+. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, infatti, l’ex moglie di Derek Shepherd farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per eseguire un delicatissimo intervento chirurgico. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per tornare ad interagire con la protagonista del Medical Drama: Meredith Grey. E proprio sull’attesissimo ritorno di Kate Walsh in Grey’s Anatomy si è espressa Ellen Pompeo. L’attrice, intercettata da E!News ai tempi della programmazione americana, ha infatti dichiarato quanto segue:

Kate è la persona più divertente sul set. Potremmo aver versato una lacrima. Forse ci siamo abbracciate e abbiamo pianto un po’.

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo dopo il ritorno di Addison: “Condividiamo un legame speciale”

Da sempre legate da un rapporto di straordinaria amicizia, Ellen Pompeo e Kate Walsh, a circa dieci anni di distanza dall’ultima apparizione di Addison Montgomery, hanno quindi avuto modo di riabbracciarsi. Le due donne, che sullo schermo hanno dato vita, insieme a Patrick Dempsey, ad uno dei triangoli amorosi più noti e apprezzati del panorama televisivo mondiale, sono quindi tornate ad interagire nel corso dell’episodio di Grey’s Anatomy 18 disponibile da oggi su Disney+. Un’emozione unica, quest’ultima, che Ellen Pompeo ha commentato facendo riferimento al “legame speciale” che accomuna tutti i membri del cast storico:

Tutti noi del cast originale condividiamo un legame davvero speciale. Ritrovarsi di nuovo insieme con lo spettacolo che è ancora in onda, sapere che il nostro lavoro ha avuto un tale impatto, è piuttosto commovente.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: Kate Walsh commenta il suo ritorno sul set

E sulle emozioni sperimentate nell’indossare nuovamente i panni di Addison Montgomery, si è espressa anche la protagonista assoluta del terzo episodio di Grey’s Anatomy 18. Kate Walsh, intercettata da TvLine ai tempi della messa in onda americana, ha così commentato il suo emozionante ritorno sul set:

E’ stato surreale, come se non ci fosse un modo per spiegarlo. Sapevo che sarebbe stato strano, ma alla fine ciò che è successo ha superato le mie aspettative.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione italiana. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda in America giovedì 11 novembre e che uno spoiler inatteso sembrerebbe aver già svelato l’identità del personaggio che morirà.