X


Grey’s Anatomy 18, trame italiane 10 novembre: il ritorno di Addison (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x03 - Meredith e Addison

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: l’attesissimo ritorno di Addison Montgomery

E’ arrivato il momento, anche per i numerosi telespettatori italiani, di assistere all’attesissimo ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 18. A partire da mercoledì 10 novembre, infatti, Disney+ renderà disponibile l’episodio, il terzo della stagione, che ha sancito la prima apparizione di Kate Walsh dopo circa 10 anni di assenza. La puntata, significativamente intitolata “Più caldo dell’inferno”, introdurrà la storyline ideata dagli sceneggiatori per “giustificare” il ritorno dell’ex moglie di Derek Shepherd. La donna, esattamente come svelano le anticipazioni americane, farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per supportare Richard Webber nella gestione della nuova classe di specializzandi. Come se non bastasse, il brillante chirurgo neonatale darà il via ad una vera e propria gara per decretare chi, tra i tirocinanti, potrà partecipare al primo trapianto uterino dell’ospedale.

Grey’s Anatomy 18, trame italiane prossima puntata: Meredith e Addison a confronto

Scendendo più nel dettaglio, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ mostrerà Addison Montgomery alle prese con un delicatissimo intervento chirurgico. Proprio nel bel mezzo dell’operazione, tuttavia, un imprevisto rischierà di mandare in fumo i piani della dottoressa. Un temporaneo malfunzionamento del sistema di areazione, infatti, metterà in serio pericolo la vita della paziente. Sarà a quel punto che la donna, decisa a portare a termine la sua missione, richiederà l’aiuto dell’ex rivale in amore. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per Addison e Meredith di affrontare la tragica morte di Derek Shepherd. Questo, nello specifico, il breve video che anticipa quanto accadrà nella nuova puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+:

 

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: l’inaspettata decisione di Meredith Grey

Sebbene, come facilmente prevedibile, gran parte della trama del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ si concentrerà sul ritorno di Addison Montgomery, le anticipazioni gettano luce anche sul futuro degli altri protagonisti. In particolare, Meredith Grey, dopo aver deciso di rimanere a Seattle, si troverà costretta a comunicare a Richard Webber la sua decisione di rinunciare al suo ruolo di coordinatrice del programma di specializzazione. Nel frattempo, Atticus Link, ancora provato per la profonda crisi con Amelia Shepherd, deciderà di confidarsi con la collega Teddy Altman.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla puntata di Grey’s Anatomy 18 disponibile su Disney+ dal 10 novembre. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Ellen Pompeo è stata accusata di razzismo.