X


Grey’s Anatomy 18: Jo e Link diventeranno una coppia? Arriva il verdetto

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jo e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Jo e Link inizieranno una storia? Meg Marinis fa chiarezza

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, debutterà giovedì 30 settembre in America. A due settimane esatte dal rilascio della season premiere, che porterà in scena il primo crossover con Station 19, i microfoni di TvLine hanno intercettato una delle storiche sceneggiatrici del Medical Drama. Meg Marinis, in vena di confessioni, ha quindi fornito un importante spoiler su Jo Wilson e Atticus Link. I due medici, legati da un’amicizia più che decennale, intraprenderanno una relazione? A tal proposito, il braccio destro di Krista Vernoff è stata molto chiara. La donna, spazzando via ogni dubbio, ha infatti svelato che la natura del rapporto tra Jo e Link non cambierà. Queste, infatti, le esplicite dichiarazioni di Meg Marinis a tal proposito:

Jo e Link sono legati da un rapporto simile a quello di Alex e Meredith. Non aspettatevi che il loro rapporto si evolva in una relazione romantica. Potrete semplicemente goderveli come amici.

Grey’s Anatomy 18, sceneggiatrice sul futuro di Jo e Link: “Si supporteranno a vicenda”

Scendendo più nel dettaglio Meg Marinis, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di Meredith e Hayes, ha precisato che il legame tra Jo e Link “sarà più forte che mai”. L’uomo, nello specifico, supporterà la sua migliore amica nel difficile tentativo di coniugare vita privata e lavorativa. La dottoressa, infatti, sarà impegnata nelle cure della piccola Luna e con gli incessanti ritmi di lavoro derivati dal nuovo percorso di specializzazione. Dal canto suo, l’ex moglie di Alex Karev aiuterà Link a rimettersi in sesto dopo il rifiuto di Amelia Shepherd. Continuando con le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18, la sceneggiatrice si è poi focalizzata sul futuro di Owen e Teddy e sulla nuova vita di Maggie e Winston:

Abbiamo in serbo sorprese divertenti per i neo sposi Maggie e Winston e probabilmente un “sì” per Teddy e Owen.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: svelato il destino di Nico e Levi nei prossimi episodi

Infine, Meg Marinis ha offerto una panoramica anche su Levi e Nico. Stando alle parole della donna, nella nuova stagione di Grey’s Anatomy (QUI la trama e il promo della prima puntata) i due medici avranno molto più spazio che in passato. Concludendo la sua intervista, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Non è escluso che possano emergere dei conflitti legati alla carriera, ma vogliamo approfondire la reazione di Levi al cambiamento di Nico.