X


Guenda Goria e Mirko Gancitano presto genitori? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria

Guenda Goria pronta a diventare genitore con Mirko Gancitano? “Ci stiamo pensando”

Dopo la bellissima proposta di matrimonio fatta al GF Vip, Mirko Gancitano e Guenda Goria hanno cominciato, nonostante i tanti impegni lavorativi, i preparativi per le nozze. Guenda, su Instagram, nelle ultime ore ha dato la possibilità ai suoi followers di fare delle domande contenenti curiosità o qualsiasi altra cosa in modo da rispondere ed interagire con loro. Guenda, ad una domanda che le chiedeva se fosse in attesa di un figlio, ha risposto di non esserlo ma non ha nascosto che non è un’eventualità da escludere: “Non sono in attesa. Ci stiamo pensando” ha infatti dichiarato.

Guenda Goria e Mirko Gancitano presto sposi: la proposta di matrimonio al GF Vip

Guenda Goria e Mirko Gancitano, dunque, presto convoleranno a nozze dopo la splendida proposta di matrimonio resa ufficiale al GF Vip, mentre Amedeo, papà di Guenda, era concorrente nella Casa. Mirko, un po’ come da tradizione, ha voluto incontrare Amedeo per chiedere la mano della figlia e il giornalista si è molto emozionato mettendo per qualche momento da parte tutte le querelle che lo stavano riguardando relativamente a Vera Miales. Guenda Goria, in ogni caso, non ha nascosto a più riprese di aver trovato l’uomo della sua vita e di non vedere l’ora di poterlo sposare.

Guenda Goria e Mirko Gancitano difendono Alex Belli al GF Vip: il motivo

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono molto amici di Alex Belli, attuale concorrente del GF Vip che ta facendo parecchio discutere per il suo rapporto con Soleil Sorge, su cui si è espressa Sophie Codegoni dopo un nuovo bacio. Guenda, che conosce bene Alex, ha spiegato che può apparire come impostato ma che non è falso così come crede molta gente sempre pronta a linciarlo, inoltre ha anche ribadito la sua stima per Adriana Volpe dopo che quest’ultima si ès scusata con l’attore.