X


Guenda Goria si complimenta con Adriana Volpe: “Le scuse ad Alex Belli? Stima”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria nozze

Adriana Volpe ha chiesto scusa ad Alex Belli al GF Vip 6, Guenda Goria: “Ho tanta stima”

Venerdì scorso c’è stato un accesissimo scontro tra Alex Belli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. In quella occasione l’opinionista ha puntato il dito contro l’attore, arrivando a mettere in dubbio il suo matrimonio con Delia Duran. Ieri sera Alex Belli ha ricevuto un’emozionante lettera da suo padre, il quale gli ha fatto sapere di essere davvero orgoglioso. E una volta finito questo bel momento Adriana Volpe, con le lacrime agli occhi, si è scusata con Alex Belli al GF Vip 6 per averlo giudicato male un po’ troppo frettolosamente. Scuse particolarmente apprezzate da una delle migliori amiche dell’attore, Guenda Goria, che nelle sue storie su instagram si è voluta complimentare con Adriana Volpe per il bel gesto fatto: “Provo tanta stima…”

Guenda Goria su Adriana Volpe opinionista del Grande Fratello Vip: “Chiedere scusa non è mai facile”

Successivamente Guenda Goria, sempre in questo suo intervento nelle storie su instagram, dopo essersi complimentata con l’opinionista del GF Vip 6 Adriana Volpe per il bel gesto fatto nei confronti del suo amico Alex Belli, che nella notte ha discusso con Patrizia Pellegrino, ha poi voluto fare un’importante riflessione. Cosa ha detto? In pratica Guenda Goria ha fatto notare ai suoi numerosi follower che chiedere scusa non è mai semplice. Per tale ragione il gesto di Adriana Volpe andrebbe apprezzato il doppio: “Quanto è difficile chiedere scusa…Ci vuole coraggio, umiltà e intelligenza…”

GF Vip, Adriana Volpe e i complimenti di Guenda Goria: “Hai tante qualità”

Guenda Goria ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo che Adriana Volpe chiedendo scusa ad Alex Belli ed ammettendo di averlo giudicato male forse un po’ troppo presto ha dimostrato di avere tantissime qualità: “Coraggio, umiltà e intelligenza…Sono tutte qualità che hai dimostrato di avere…”