X


I Fatti Vostri: “C’è una bellissima atmosfera”, Michele Guardì rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto cast I Fatti Vostri

Michele Guardì si complimenta in diretta con il cast de I Fatti Vostri: “Bellissima atmosfera”

Non sono mancati neanche oggi, venerdì 12 novembre 2021, i momenti di leggerezza e divertimento nella puntata de I Fatti Vostri che Salvo Sottile e Anna Falchi hanno condotto come da tradizione all’ora di pranzo su Rai2, dove una scatenata Emanuela Aureli ha imitato Giusy Ferreri. E alla fine della sua interpretazione di ‘Amore a Capoeira’ sono esplosi gli applasi, con Salvo Sottile che ha asserito “Qui ci divertiamo” e Anna Falchi che ha risposto “Evviva la piazza!”. Dalla regia è quindi intervenuto Michele Guardì, che ha detto loro:

C’è una bellissima atmosfera a I Fatti Vostri. Complimenti!

I Fatti Vostri, Salvo Sottile risponde a Michele Guardì con una battuta: “Peccato che il Comitato non balli”

“Qui giochiamo e ci divertiamo” ha detto subito dopo Salvo Sottile, mentre Anna Falchi ha fatto notare che tutti i figuranti in studio a I Fatti Vostri si sono alzati e hanno iniziato a ballare durante l’imitazione di Giusy Ferreri fatta da Emanuela Aureli.

Peccato che il Comitato non sia qui a ballare

ha aggiunto infine Salvo Sottile, promettendo: “Prima o poi riuscirò a farlo ballare”, sempre riferendosi al regista Michele Guardì.

I Fatti Vostri: Anna Falchi e Salvo Sottile inaugurano la nuova rubrica ‘Dolceria’ con Ernst Knam e la moglie

All’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri Salvo Sottile e Anna Falchi hanno annunciato invece la partenza di una nuova rubrica che sarà presente ogni venerdì, quella della ‘Dolceria’ di Ernst Knam e la moglie Frau, spazio che è stato inaugurato con la preparazione della torta sogno d’amore.