X


Il cacciatore, spoiler: si fa più forte la voce sull’addio di Francesco Montanari

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Montanari Il cacciatore 3

Il Cacciatore, Francesco Montanari verso l’addio? Spunta lo spoiler

Da diverse settimane sta circolando la notizia di un sempre più probabile addio di Francesco Montanari alla fortunata fiction Rai Il Cacciatore. Stando alle ultime notizie riportate da Blogo, il personaggio di Saverio Lamanna dovrebbe realmente dire addio per la tristezza infinita dei telespettatori legati a Il Cacciatore. L’uscita di scena di Francesco Montanari appare quasi certa (salvo sorprendenti colpi di scena), al suo posto potrebbe approdare un nuovo (o una nuova) protagonista pronta a prenderne le redini. L’indizio di questo addio è arrivato proprio dal titolo dell’ultimo episodio che andrà in onda proprio questa sera, Ciao Saverio. Le sensazioni lasciate sono appunto proprio quelle di una presenza molto limitata di Francesco Montanari nella quarta stagione, anche se l’ipotesi dell’addio appare quella più percorribile, viste anche le nuove esperienze lavorative che attendono al varco il bravissimo attore. Solo i prossimi giorni daranno una risposta che appare ormai scontata.

Francesco Montanari ai saluti: Linda Caridi diventa il sostituto ne Il Cacciatore 4?

Per un addio che attende di essere ufficializzato, c’è un sostituto già pronto a prendere il posto. Franesco Montanari, ai saluti con la importante fiction Il Cacciatore, si appresta a vivere nuove esperienze, mentre Linda Caridi potrebbe essere il degno erede dell’attore. La brava artista, già presente nella terza stagione de Il Cacciatore con il personaggio di Paola Romano, appare come il personaggio più indicato per ricoprire un ruolo sempre più importante nella fiction. L’altra ipotesi invece è quella dell’eliminazione di un protagonista assoluto ne Il Cacciatore.

Il Cacciatore 4, le novità sul futuro: via Francesco Montanari e dentro altri personaggi?

Con l’uscita di scena di Francesco Montanari sempre più probabile, nella quarta stagione della fiction Il Cacciatore potremmo quindi rivedere Francesca Inaudi (Francesca Lagoglio), Roberto Citran (Andrea Elia), Marco Rossetti (Leonardo Zaza) e anche Giorgio Caputo (Diego Navarra). Ai loro personaggio potrebbe aggiungersi Nicola Calipari, interpretato da Peppino Mazzotta. L’assenza di Francesco Montanari dunque sarà presto rimarginata.