X


Il paradiso della signore, lutto per l’attrice di Agnese: “Non c’è più niente”

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Soap
foto Agnese de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Antonella Attili (Agnese) in lutto: “Ora non c’è davvero più niente”

Un grave lutto ieri ha colpito Antonella Attili, nota per interpretare Agnese Amato ne Il paradiso delle signore e Marilù in Makari. L’attrice romana poche ora fa ha annunciato la perdita del genitore con un toccante e semplice post su Instagram. Nel dettaglio infatti immortalando la mano, probabilmente del padre ma non è chiaro, Antonella Attili ha ammesso solo:

“Ora non c’è davvero più niente 25/11/2021”

Il messaggio di dolore di Antonella Attili per il lutto subito è stato immediatamente sommerso di commenti di sostegno e condoglianze sia da parte di persone comuni che dagli altri attori de Il paradiso delle signore come Enrica Pintore, Giulia Arena, Gloria Radulescu e Lucrezia Messeri.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Agnese Amato colpita da un lutto: il messaggio di dolore

Prima di approdare quattro anni fa sul set de Il paradiso delle signore nei panni di Agnese Amato, Antonella Attili ha recitato in molti fiction e film per la tv e per il cinema di successo come Nuovo Cinema Paradiso e Tolo Tolo. Sulla sua vita privata, invece, si sa che l’attrice 59enne ha due figli ed adesso è stata colpita dal lutto della perdita del genitore. Antonella Attili, inoltre, oltre alla dedica ed alla foto postata per annunciare la sua perdita, sempre sui social ha postato tra le storie anche una foto di entrambi i suoi genitori abbracciati visibili nel suo profilo su Instagram.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Agnese si riavvicina ad Armando

Riguardo, invece, le anticipazioni sulle trame de Il paradiso delle signore nelle prossime puntate Agnese, dopo aver cacciato il marito Giuseppe che l’ha tradita potrebbe riavvicinarsi ad Armando. A complicare le cose, però, ci sarà Tina poco contenta di vedere la madre con il capo magazziniere.