X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Vittorio ha molto da dire”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Vittorio ha molto da dire”

Il paradiso delle signore è una soap corale incentrata sulle vicende di vari protagonisti ma alla fine, tutte le storie dei personaggi ruotano attorno alla figura di Vittorio Conti che ha il volto di Alessandro Tersigni. L’attore romano impersona il proprietario del grande magazzino sin da quando la fiction andava in onda in prima serata su Rai1 ed adesso che è giunta alla sesta stagione (la quarta se si considera solo il daily) in un’intervista a Nuovo ha spiegato perché ha scelto di continuare ad impersonare questo ruolo. Alessandro Tersigni ha ammesso:

“Mi è stato chiesto se avevo voglia di continuare a farlo ed io ho risposto di si, perché mi diverte intrepretare il mio personaggio. Per me Vittorio Conti ha ancora molte cosa da raccontare ed io ho molto da dare al mio personaggio.”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio) confessa: “Sono quello che lavora di più”

Alessandro Tersigni con le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista sembra smentire la possibilità di un suo addio a Il paradiso delle signore anche perché il suo Vittorio Conti è uno dei personaggi cardine della soap e per questo l’attore è sul set molte più ore rispetto ai suoi colleghi.

“Si sono quello che lavora di più. Sono impegnato sul set cinque giorni alla settimana. Mi alzo alle sei mezz’ora dopo mi vengono a prendere vado agli studi poi trucco poi si comincia a girare e si va avanti fino alle 18.00”

ha svelato l’attore di Vittorio de Il paradiso delle signore, inoltre, ha aggiunto di avere degli ottimi rapporti con tutti i colleghi soprattutto Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo) e Filippo Scarafia (Roberto Landi).

Alessandro Tersigni ammette: “Mio figlio non mi segue ne Il paradiso delle signore”

Alessandro Tersigni ha un figlio di pochi anni, Filippo, con il quale trascorre più tempo possibile ogni volta che può. Tuttavia l’attore di Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ha ammesso che il figlio non lo segue in tv preferendo al suo posto i cartoni animati.