X


Il paradiso delle signore, l’attore di Cosimo: “Flora porterà sconvolgimenti”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Cosentini (Cosimo): “Flora porterà sconvolgimenti”

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore svelano che Flora Ravasi (Lucrezia Massari) continuerà ad indagare su cosa sia successo al padre Achille generando ansia e preoccupazione in Umberto e Adelaide. Inoltre, nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore ci sarà anche il ritorno di Cosimo Bergamini che fornirà delle importanti notizie a Flora. E qualche anticipazione su Il paradiso delle signore l’ha fornita l’attore Alessandro Cosentini in un’intervista a TvSerial in cui ha rivelato:

“La mia storytelling si intreccerà con quella con quella di Flora che può aprire a degli sconvolgimenti, a nuove chiavi di racconto”.

Il paradiso delle signore spoiler, l’attore di Cosimo: “Con Salvatore ci sono stati scambi molto maturi”

In questa nuova stagione de Il paradiso delle signore, il personaggio di Cosimo Bergamini si intreccerà con quello di Flora Ravasi, nella scorsa, invece, Cosimo era in piena rivalità con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) poiché entrambi si contendevano l’amore di Gabriella (Ilaria Rossi). E durante l’intervista Alessandro Cosentini sul rapporto tra i due rivali ha ammesso:

“Mi pare che gli ultimi scambi che hanno avuto Cosimo e Salvatore siano stati degli scambi anche molto significativi, molto maturi. Credo che Cosimo abbia capito profondamente il valore di Salvatore.”

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuovi episodi: Cosimo vuole inchiodare Umberto

Ed infine Alessandro Cosentini ha concluso l’intervista rivelando perché il suo personaggio di Cosimo Bergamini è ritornato a Il paradiso delle signore. L’attore ha ammesso “Il ritorno è legato ad inchiodare quel farabutto del Commendatore.” Insomma nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore se ne vedranno delle belle perché Cosimo continuerà ad indagare su Umberto Guarnieri e per farlo potrà contare su Flora anche se quest’ultima, per il momento, subisce il fascino del commendatore.