X


Il paradiso delle signore, Massimo Poggio svela un retroscena: c’entra Tersigni

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Soap

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio svela un retroscena: “Costretti a interrompere un scena per le risate”

Massimo Poggio è una new entry ne Il paradiso delle signore, eppure è già riuscito a creare un ottimo rapporto di complicità e sintonia anche con gli altri attori. In un’intervista a TeleSette, infatti, l’attore che impersona Ezio Colombo nella popolare soap ha svelato un retroscena che coinvolge anche un altro storico attore della soap: Alessandro Tersigni. Massimo Poggio ha raccontato:

“Ci siamo interrotti per il troppo ridere, stavo girando una scena con Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni. Ad un certo punto Alessandro mi porge un bicchiere dicendo ‘Brandy’? Non so a cosa stavo pensando e gli ho risposto: “Si, brendo.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Ezio: “C’è un intrigo da risolvere”

Durante l’intervista Massimo Poggio non ha fornito molte anticipazioni su Il paradiso delle signore limitandosi solo a svelare:

“C’è un intrigo da risolvere. Ezio si ritrova invischiato in una storia complessa, il suo ritorno ha fatto la gioia della figlia Stefania ma ha anche creato il caos con l’ex compagna Gloria.”

Ed a complicare il tutto c’è fatto che a Milano sono arrivate anche la nuova compagna di Ezio, Veronica con la figlia Gemma, insomma se ne vedranno delle belle e non mancheranno i colpi di scena.

Il paradiso delle signore, Massimo Poggio confessa: “Diventare padre è un’esperienza indescrivibile”

Massimo Poggio di recente è diventato papà e sull’emozione provata e soprattutto su quando ciò ha influito molto anche sul modo di interpretare un padre ha confessato: “Diventare papà è un’esperienza indescrivibile e non può non influire. Regala emozione difficili da spiegare, fortissime. È una cosa di pelle, cuore e carne.” Per quanto riguarda le anticipazioni su Il paradiso delle signore, invece, di recente Vanessa Gravina ha rivelato che non mancheranno i colpi di scena per Adelaide.