X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina rivela: “Colpo di scena per Adelaide”

Scritto da , il Novembre 17, 2021 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore Vanessa Gravina

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “Adelaide fugge, ci sarà un colpo di scena”

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la coppia di cognati formata da Adelaide e Umberto. Infatti, Vanessa Gravina, l’attrice che impersona la contessa, in un’intervista a NuovoTv ha anticipato:

“Adelaide è ansiosa e preoccupata per la presenza di Flora, che le fa capire che le indagini sulla morte di Ravasi non sono sepolte e, inoltre, è gelosa del feeling tra Guarnieri e Flora.”

E le anticipazioni su Il paradiso delle signore non sono finite qui perché l’attrice ha aggiunto che la sua Adelaide sarà al centro di una spy story:

“Arriverà l’Interpool e lei sarà costretta ad una vera e propria fuga. E sarà interessante vedere come Guarnieri si relazionerà con giudici e indagini. Vedrete che colpo di scena…”

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina sul rapporto con Roberto Farnesi: “È il mio specchio”

Durante l’intervista Vanessa Gravina ha ammesso che con tutti i colleghi con i quali lavora si è creato un bel clima di solidarietà e amicizia, ma il collega al quale è più legata, e con il quale gira la maggior parte di scene è Roberto Farnesi che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Vanessa Gravina sull’attore toscano ha ammesso:

“Roberto mi fa da specchio, se lui ride ho la certezza che rideranno anche i telespettatori. È un uomo di grande simpatia e ironia, un toscanaccio con la battuta sempre pronta.”

Inoltre, Roberto Farnesi sta per diventare padre per la prima volta e su questo lieto evento Vanessa Gravina non ha nascosto di essere anche lei emozionata.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ammette: “Il momento più duro è la sveglia”

Vanessa Gravina ha concluso l’intervista rivelando di essere contenta e felice del successo degli ascolti de Il paradiso delle signore ma che non mancano degli aspetti negativi: “Il momento più duro è la sveglia mattutina!” Per quanto riguarda la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, invece, Adelaide mostrerà tutte le sue fragilità.