X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi è papà! Nata la figlia (FOTO)

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi figlia

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi è diventato papà: l’annuncio della nascita della figlia

Fiocco rosa per la grande famiglia de Il paradiso delle signore, infatti, Roberto Farnesi è diventato padre per la prima volta di una bellissima bambina. A darne l’annuncio è stato lo stesso attore toscano che su Instagram ha postato una tenera foto di lui con la piccola in braccio in una sala di ospedale. A corredo del dolce scatto, inoltre, Roberto Farnesi ha annunciato così l’arrivo della piccola: “Benvenuta principessa” non fornendo però ulteriori dettagli sul nome o le condizioni della figlia e della compagna, Lucya Belcastro. Insomma il cinico commendatore Umberto Guarnieri de Il paradiso delle signore è diventato padre e per questo si è mostrato in una veste tenera e insolita sui social visibile in apertura dell’articolo.

Roberto Farnesi è diventato papà: l’annuncio ed i dettagli sulla nascita della figlia

Roberto Farnesi poche ore fa ha annunciato la nascita della figlia. L’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore non ha svelato il nome della piccola ma in molte interviste aveva ammesso che uno dei nomi preferiti da lui e la compagna Lucya Belcastro è Mia. Il post dell’attore è stato immediatamente sommerso da commenti di auguri e like tra cui quelli di molte star della soap di Rai1 come Giulia Arena, Vanessa Gravina che impersona sua cognata Adelaide, Giulio Corso, Enrica Pintore e tanti altri.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi è papà! La nascita della figlia e l’amore con la compagna

Roberto Farnesi pochi giorni fa si era detto impaziente dell’arrivo della figlia, ed adesso è diventato padre per la prima volta a 52 anni, un’età abbastanza matura che lo accomuna al padre, oggi scomparso, che aveva quasi la sua stessa età quando è nato lui. Inoltre con i suoi genitori condivide anche la differenza di età nella coppia. Lui e la sua compagna Lucya Belcastro hanno 25 anni di differenza, i suoi genitori 24 e per lui sono stati l’esempio di come l’amore non abbia età.