X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Non vedo l’ora che arrivi Mia”

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi oltre Il paradiso delle signore confessa: “Non vedo l’ora che arrivi Mia”

Nella seguita soap di Rai1 Il paradiso delle signore Roberto Farnesi impersona il cinico banchiere Umberto Guarnieri, nella vita reale invece l’attore da molti anni è felice accanto alla compagna Lucya Belcastro e presto i due diventeranno genitori della piccola Mia. E Roberto Farnesi, in un’intervista a TeleSette, ha raccontato come si sta preparando per la paternità:

“Cerco di immaginarmi come sarà essere padre di Mia. Dicono che noi papà capiamo davvero di esserlo diventati quando prendiamo il nostro bambino tra le braccia per la prima volta. Io non vedo l’ora.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Mi sono messo alla prova in cucina”

Roberto Farnesi non è solo un grande attore dalla lunga carriera all’attivo anche in fiction di successo come Carabinieri, Le tre rose di Eva ed adesso nelle vesti di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, ma un imprenditore nel campo della ristorazione. E l’attore toscano durante l’intervista ha rivelato la sua passione per la cucina:

“Durante i vari lockdown e le festività trascorse in famiglia mi sono messo alla prova anche con piatti ricercati. Sono un buongustaio e un grande estimatore dei secondi.”

Roberto Farnesi ha anche aggiunto che il suo piatto preferito è la bistecca alla fiorentina, mentre alla compagna Lucya Belcastro ha dedicato una pizza con il suo nome.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: colpo di scena per Umberto Guarnieri

Ed invece per quanto riguarda le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore, di recente Roberto Farnesi attraverso i suoi profili social ha rivelato che ci sarà un colpo di scena per Umberto Guarnieri, personaggio che interpreta da quattro stagione e che insieme ad Adelaide (Vanessa Gravina) è coinvolto nella morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi).