X


Il paradiso delle signore si ferma: previsto uno stop di una settimana

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, previsto uno stop di una settimana: la soap non va in onda

Il 13 settembre 2021 è ritornato in onda Il paradiso delle signore con la 6^ stagione, la quarta in versione daily, ricca di novità colpi di scena e nuovi arrivi e ritorni. E mentre le anticipazioni sulle prossime puntate svelano che non mancheranno i risvolti inaspettati dal sito di DavideMaggio.it apprendiamo che nelle prossime settimane Il paradiso delle signore subirà uno stop di una settimana il motivo è intuito e presto detto con l’arrivo delle Festività Natalizie l’intera programmazione Rai e Mediaset subirà delle variazioni ed Il paradiso delle signore non farà eccezione e per una settimana non andrà in onda.

Il paradiso delle signore si ferma per una settimana: stop dal 24 dicembre al 3 gennaio

E nel dettaglio sempre sul sito già citato apprendiamo che Il paradiso delle signore non andrà in onda nella settimana dal 27 al 31 dicembre. L’ultima puntata della soap ambientata nei magazzini di Milano diretti da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) andrà in onda venerdì 24 dicembre per poi ritornare lunedì 3 gennaio. Insomma le storie e gli intreccia degli Amato, dei Guarnieri, dei Colombo e di tutte le Veneri si fermeranno per una settimana per poi riprendere ininterrottamente fino a Pasqua.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler sulle trame delle prossime puntate

Per quanto riguarda, invece, la trama de Il paradiso delle signore di carne al fuoco ce n’è tanta. Le anticipazioni e gli spoiler svelano che Flora Ravasi cercherà di scoprire la verità sul padre, mentre Salvatore cercherà di conquistare Anna. E poi ancora Tina sarà alle prese con una difficile decisione circa le sue corde vocali e Agnese scoprirà una terribile verità su Giuseppe. Spazio avranno, inoltre, anche le vicende dei Colombo: Stefania scoprirà la verità sulla madre Gloria? Nel frattempo, un altro degli attori più amati del Paradiso Emanuel Caserio ha fatto una confessione privata.