X


Il paradiso delle signore, spoiler 29-3 dicembre: Salvatore fa un gesto estremo

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana fino al 3 dicembre: Salvatore va via

Le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena ed i risvolti inaspettati soprattutto per quanto riguarda la famiglia Amato. Gli spoiler delle puntate fino al 3 dicembre de Il paradiso delle signore, nel dettaglio, annunciano che Salvatore farà un gesto spiazzante andando via di casa. In ordine, il personaggio impersonato da Emanuel Caserio cercherà di convincere la madre Agnese (Antonella Attili) e la sorella Tina (Neva Leoni) a partire per la Germania per festeggiare il Natale insieme al padre Giuseppe (Nicola Rignanese), ma la madre cercherà in tutti i modi di mantenere il segreto. Tuttavia Salvatore ascolterà una strana conversazione tra Armando (Pietro Genuardi) e Don Saverio (Andrea Lolli) ed inizierà a sospettare che tra la madre ed il capomagazziniere ci sia del tenero, sospetti di cui troverà conferma in Tina.

Il paradiso delle signore prossima settimana, spoiler puntate del 2-3 dicembre: Umberto trova conforto in Adelaide

Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che non ci saranno solo gli Amato in crisi nelle trame della soap ma anche che Flora (Lucrezia Massari) sarà alle prese con la sua prima sfilata. La sfilata della giovane Ravasi si concluderà con una standing ovation per le sue creazioni. Nel frattempo, dalle anticipazioni delle puntate del 2 e 3 dicembre de Il paradiso delle signore Umberto (Roberto Farnesi) tenterà di soffocare il turbamento che prova per la figlia di Ravasi cercando rifugio tra le braccia di Adelaide (Vanessa Gravina) che per lui avrà un duplice ruolo: cognata e amante. E la contessa continuerà a non fidarsi di Flora ed a dubitare di lei.

Anticipazioni Il paradiso delle signore della prossima settimana: tra Vittorio e Tina scatta il bacio?

Infine dalle anticipazioni fino al 3 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che tra Tina e Vittorio (Alessandro Tersigni) saranno vicini al bacio ma qualcosa li tratterrà mentre invece Stefania (Grace Ambrose) potrebbe trasferirsi da Ezio e dalla sua famiglia.