X


Il paradiso delle signore, spoiler 6-10 dicembre: una coppia è vicina all’addio

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossima settimana: Ludovica e Marcello si dicono addio?

Gli spoiler delle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che una delle coppie più affiatate e innamorate del grande magazzino milanese entrerà in crisi. Di chi si tratta? Della coppia formata da Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Nel dettaglio, infatti, dalle anticipazioni delle puntate del 6, 7 e 8 dicembre de Il paradiso delle signore si apprende che Ludovica continuerà a fingere di non conoscerlo mentre al contrario il giovane Barbieri vorrebbe dire a tutti della loro relazione e proprio questo potrebbe incrinare il loro rapporto. Insomma, Ludovica e Marcello si diranno addio? La coppia potrebbe lasciarsi.

Il paradiso delle signore, spoiler delle puntate del 6, 7 e 8 dicembre: Agnese rimprovera Armando

E le anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano anche che Armando (Pietro Genuardi) parlerà con Salvatore (Emanuel Caserio) senza però riuscire a dirgli tutta la verità ed Agnese (Antonella Attili) non apprezzando questo gesto lo rimprovererà. Inoltre degli spoiler sulle puntate del 6, 7 e 8 dicembre de Il paradiso delle signore si apprende che Flora (Lucrezia Massari) otterrà un importante riconoscimento: diventerà stilista del Paradiso a tempo determinato ma i guai sono dietro l’angolo perché Adelaide (Vanessa Gravina) le tenderà un tranello.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler prime puntate della prossima settimana: Stefania intralcia Marco

Dalle anticipazioni dal 6 all’8 dicembre de Il paradiso delle signore, si scopre anche che Stefania si trasferirà a casa Colombo e cercherà di instaurare un ottimo rapporto con la sorellastra Gemma (Gaia Bavero) e proprio per difendere quest’ultima l’aspirante giornalista instaurerà un rapporto burrascoso con Marco (Moisè Curia) intralciando il suo rapporto con Gemma. Infine, al grande magazzino si avvicinerà il Natale e Dora (Mariavittoria Cozzella) tenterà di riavvicinarsi a Nino (Luca Grispini).