X


Il paradiso delle signore spoiler: il piano di Umberto e Adelaide contro Flora

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Soap
foto Paradiso Vanessa Gravina Roberto Farnesi

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate: Umberto si innamora di Flora?

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena soprattutto per quanto riguarda i cognati Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Nel dettaglio tra Umberto e Flora è scattato un bacio ma entrambi sono d’accordo nel dimenticare il gesto e proseguire ognuno la propria vita. Tuttavia non è ancora chiaro il ruolo del commendatore: Umberto è innamorato di Flora (Lucrezia Massari) oppure cerca di avvicinarsi a lei solo per controllarla ed evitare che scopra la verità sulla morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi)? E la ragazza, invece, che intenzioni ha?

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: Adelaide ha un piano contro Flora?

Non solo il rapporto tra Umberto e Flora sarà al centro delle trame dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, ma anche Adelaide avrà un ruolo chiave. È noto infatti che la contessa mal sopporti la giovane Gentile tanto da litigare inizialmente con il cognato quando ha deciso di ospitarla nella loro villa. Ed adesso, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide ha un piano contro Flora per evitare che la giovane scopra segreti che non devono essere scoperti. Non sono tuttavia noti i dettagli su quale sia questo piano ma ciò che è certo che Umberto ed Adelaide saranno sempre più uniti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà nelle prossime puntate

Non solo i Guarnieri, gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci saranno anche gli Amato, i Colombo e tutte le Veneri. Ed infine di recente, l’attore Emanuel Caserio ha anticipato cosa succederà a Salvatore Amato nei nuovi episodi del Paradiso.