X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela: “Ecco cosa succederà a Salvo”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio ad Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio ammette: “Salvatore sta maturando”

Emanuel Caserio ha concesso una lunga intervista a Vero in cui ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore in cui ha svelato cosa succederà al suo personaggio, il barista Salvatore Amato e soprattutto come si evolverà il rapporto tra Salvatore ed Anna. L’attore romano, innanzitutto, ha anticipato:

“Salvatore sta maturando, sta crescendo ogni giorno di più. Quel ragazzo insicuro sta facendo spazio a un piccolo uomo che vuole costruirsi la sua indipendenza ed il suo futuro.”

E su cosa succederà tra Salvo ed Anna ne Il paradiso delle signore, invece, ha rivelato: “È cotto di Anna e spero di vederlo presto felice e realizzato come merita.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela un retroscena con Pietro Genuardi: “Non sapevo come continuare”

Sempre durante l’intervista Emanuel Caserio, il noto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, ha anche ammesso di avere un ottimo rapporto con tutti gli altri colleghi del set non ha nascosto che spesso non mancano gli scherzi tra di loro. Ed nel dettaglio, Emanuel Caserio ha rivelato un retroscena che vede coinvolto anche Pietro Genuardi che veste i panni di Armando Ferraris:

“Dopo un gioco con le orecchie le avevo rosse come un peperone e sono stati costretti a truccarmeli per schiarirle. Pietro non riusciva più a smettere di ridere, mentre io non sapevo più come fare per continuare a recitare con quelle orecchie.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio fa una confessione privata: “Vorrei costruire una bella famiglia”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Salvatore farà un gesto estremo, nell’intervista invece ha confessato come si vede tra dieci anni: “A casa nuova, con una famiglia, un cane ed un gatto, con tanti fiori freschi e la musica che invade le stanze. Mi piacciono le cose semplici.”