X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina rivela: “Adelaide è molto fragile”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina rivela: “Adelaide è molto fragile e insicura”

Vanessa Gravina da quattro stagioni è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ne Il paradiso delle signore, personaggio freddo, cinico e austero contraddistinto da un’ironia tagliente. E l’attrice in un’intervista al periodico Mio ha detto la sua sul suo personaggio rivelando pregi e difetti di Adelaide:

“È simpatica, dice in faccia ciò che pensa è diretta e pazzerella. Difetti, se si fissa su una cosa parte per la tangente! È molto fragile e insicura ed anche un po’ paranoica.”

Mentre su quale sia il suo di carattere con pregi e difetti ha prima scherzato sull’elenco lungo di difetti e poi ha aggiunto che i suoi più grandi pregi sono l’ironia ed il darsi agli altri.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela il suo rapporto con Roberto Farnesi: “Ci divertiamo molto”

Durante l’intervista Vanessa Gravina ha ammesso che sul set de Il paradiso delle signore si è creato un splendido rapporto con tutti gli attori tra di loro c’è molta solidarietà ed un gruppo molto felice. Inevitabilmente, inoltre, Vanessa Gravina ha aggiunto di aver un rapporto più solido e prolungato con Roberto Farnesi, nella soap infatti entrambi interpretano i cognati Adelaide e Umberto Guarnieri. L’attrice sul rapporto con il collega ha rivelato:

“Abbiamo un rapporto bellissimo ci divertiamo molto. È il mio specchio mi accorgo se una battuta diverte il pubblico se fa ridere lui. Mi stimola è un uomo propulsivo, un toscanaccio vero che dice le cose in faccia.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina ammette: “Ritorno in prima serata? Spero di no”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore forse ci sarà il ritorno di Sandro a Milano, mentre di recente si è vociferato, visti gli alti ascolti, di un possibile passaggio in prima serata della soap. Su questa eventualità Vanessa Gravina, categorica, ha ammesso: “Spero di no, quando il pubblico si affeziona a un prodotto che segue quotidianamente è antipatico toglierlo da quella faccia.”