X


Imma Tataranni 2, riassunto ultima puntata: Imma e la sua famiglia in pericolo

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 2 Vanessa Scalera

Imma Tataranni ultima puntata: streaming, Raiplay, riassunto, replica, Rai Premium

Va in onda stasera Imma Tataranni 2 proprio in queste ore. Quella di stasera è l’ultima puntata di Imma Tataranni 2, almeno momentaneamente. Si tratta infatti dei primi 4 episodi della seconda stagione. Prima di leggere quando torna in onda Imma Tataranni vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Imma Tataranni 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Imma Tataranni 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica dell’ultima puntata di Imma Tataranni 2 su Rai Premium andrà in onda lunedì 15 novembre alle 21:20. Di seguito è possibile leggere il riassunto dell’ultima puntata di Imma Tataranni 2 in onda stasera.

Imma Tataranni 2 ultima puntata riassunto: Un mondo migliore di questo

Nell’ultima puntata di Imma Tataranni 2, dal titolo Un mondo migliore di questo, la protagonista ha un nuovo caso. Un’amica della suocera di Imma Tataranni, infatti, subisce un furto. Ma la refurtiva viene ritrovata poco dopo. Intanto un uomo, Ulisse, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. Ben presto in Imma Tataranni 2 si capisce che i due casi sono collegati e la protagonista risolve il caso grazie alla sua memoria. Il rapporto tra Imma Tataranni (Vanessa Scalera) e il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, si complica quando l’uomo capisce che il locale è andato a fuoco per il lavoro della moglie. Anche Valentina, la figlia di Imma e Pietro, non la prende bene.

Imma Tataranni quando torna in onda? I nuovi episodi nel 2022: le anticipazioni

Il rapporto tra Imma Tataranni e la figlia Valentina si inclina ancora di più quando Samuel è costretto a lasciare Matera. Il ragazzo fornisce una mano nel processo Romaniello e deve andare via per sicurezza. Proprio quando il processo sembra in mano alla protagonista di Imma Tataranni 2 qualcuno è pronto a minacciarla scattandole foto compromettenti con Calogiuri e mettendo in pericolo il matrimonio con Pietro. La puntata si chiude proprio con il marito Pietro, sospettoso, che segue la moglie e vedendola entrare in una casa con Calogiuri fraintende e se ne va distrutto. L’uomo non sa che di lì a poco arriverà un carcerato per un interrogatorio segreto. L’ultima puntata di Imma Tataranni 2 rimane ovviamente aperta. Nei restanti episodi, in onda probabilmente nella primavera 2022, Imma dovrà fare i conti con chi cercherà di rovinarle la vita e di farle perdere credibilità utilizzando proprio Calogiuri.