X


Imma Tataranni, Massimiliano Gallo ammette: “Pietro? Non lo sopporto”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Massimiliano Gallo

Imma Tataranni 2, Massimiliano Gallo rivela sul suo personaggio: “Non lo sopporto è troppo accondiscendente”

Appena terminata la messa in onda de I bastardi di Pizzofalcone 3, Massimiliano Gallo ha indossato i panni di Pietro De Ruggeri nella seconda stagione di Imma Tataranni che andrà in onda questa sera con la puntata finale del 2021. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Massimiliano Gallo ha rotto il silenzio, raccontando:

“Pietro non lo sopporto perchè è troppo accondiscendente. Mi fa arrabbiare perchè dice sempre ‘si’ alla moglie. Dovrebbe reagire”.

Questa la confessione di Massimiliano Gallo che ha confessato che anche nella vita reale non gradisce i rapporti sbilanciati: “Un rapporto dove lui o lei domina è sbagliato. manca equilibrio”. L’unica donna in grado di tenerle testa nella vita reale è però la figlia Giulia.

Massimiliano Gallo pronto per una nuova fiction dopo Imma Tataranni 2: “Finalmente sarò protagonista”

Sta vivendo un momento decisamente d’oro Massimiliano Gallo. Oltre ad essere protagonista de I bastardi di Pizzofalcone e di Imma Tataranni (i cui quattro episodi conclusivi verranno trasmessi nei primi mesi del 2022), l’attore sarà protagonista di una nuova serie tv: Vincenzo Malinconico. “Finalmente qui sarò protagonista assoluto e andrò in ansia per gli ascolti”, ha dichiarato. Intanto Massimiliano Gallo si gode anche l’amore ritrovato accanto all’attrice brasiliana Shalana Santana.

Massimiliano Gallo racconta sulla compagna Shalana Santana: “È il mio giudice”

“Shalana mi aiuta molto a ritrovare la centralità rispetto alla confusione di questo mestiere. È il mio giudice”. Queste le parole di Massimiliano Gallo su Shalana Santana. L’attore ha ammesso che la compagna riesce ad essere sempre obiettiva nei suoi giudizi, sia nei momenti positivi che negativi. Intanto stasera per Pietro De Ruggeri nell’ultima puntata del 2021 di Imma Tataranni ci saranno nuovi colpi di scena.