X


Imma Tataranni 2 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Scalera Imma Tataranni

Imma Tataranni 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Imma Tataranni 2, una delle fiction più apprezzate di Rai1. Infatti gli ascolti di Imma Tataranni 2 hanno premiato il ritorno di questo sostituto procuratore così amato. Intanto le anticipazioni di Imma Tataranni 2 annunciano clamorosi colpi di scena sentimentali per la protagonista. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Imma Tataranni 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Imma Tataranni 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Imma Tataranni 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Imma Tataranni 2 andrà in onda venerdì 5 novembre, su Rai Premium, alle 21:20.

Imma Tataranni 2 seconda puntata, riassunto: Via del riscatto

La seconda puntata di Imma Tataranni 2, dal titolo Via del riscatto, è ambientata ad Halloween. Proprio quella sera Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, decide di portare la moglie Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, a vedere il locale che vuole aprire. I due coniugi sentono alcuni spari di pistola e vedono una donna uscire da un vicoletto. Dunque la protagonista di Imma Tataranni 2 comincia ad indagare. Tra castelli infestati, interessi economici e padri disperati Imma scopre chi ha ucciso la vittima: la moglie tradita. Casa della Tataranni intanto si allaga e lei e la sua famiglia si trasferiscono dalla tanto odiata suocera.

Imma Tataranni 2 anticipazioni, Calogiuri e Jessica scatenano una forte gelosia

Nella seconda puntata di Imma Tataranni 2 la protagonista scopre la nuova relazione tra Calogiuri e Jessica e ne è gelosissima. Proprio su di loro in Imma Tataranni 2 ci sarà un colpo di scena sentimentale e inaspettato. Intanto la figlia di Imma Tataranni 2 conosce il figlio del procuratore Vitali. I due durante una manifestazione vengono portati in caserma scatenando l’ira della Tataranni. L’appuntamento è, eccezionalmente, per lunedì prossimo con la terza puntata di Imma Tataranni 2 (QUI le anticipazioni) su Rai1 alle 21:25.