X


Imma Tataranni 2: “Colpo di scena sentimentale”, parla Mariolina Venezia

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Scalera

Imma Tataranni 2 anticipazioni: “Le succedono cose nuove” svela Mariolina Venezia

Tutto è pronto per la seconda puntata di Imma Tataranni 2, la fortunata fiction di Rai1 giunta alla sua seconda stagione. Un ottimo esordio quello di Imma Tataranni 2 che nella scorsa puntata, la prima della stagione, ha ottenuto ottimi ascolti. Ma cosa succederà ad Imma Tataranni nella nuova stagione? Di tutto e di più, come svela Mariolina Venezia, scrittrice e ideatrice dei libri da cui la fiction è tratta. Intervistata da La Stampa la scrittrice innanzitutto parla di un “clamoroso colpo di scena sentimentale alla fine del libro”. Di certo bisognerà aspettare un po’ perchè dopo le prime 4 puntate Imma Tataranni 2 si prende una pausa natalizia e ritorna all’inizio del 2022. Inoltre Mariolina Venezia anticipa:

“Imma cambia come tutti, perchè vive e le succedono cose nuove”.

Imma Tataranni 2 seconda puntata: “Non è una supereoina” chiarisce Marolina Venezia

Nel corso dell’intervista la scrittrice Mariolina Venezia svela che Calogiuri sarà onnipresente nella vita della protagonista. Un’attrazione che non passerà e che, addirittura, porterà Imma Tataranni a ispirarle la legge sull’aspettativa del matrimonio. Insomma in Imma Tataranni 2 accadrà di tutto e la forza della serie è proprio questa. La protagonista di Imma Tataranni 2 non è perfetta, è una donna comune in cui la gente si rivede. A tal proposito Mariolina Venezia dice:

“Imma è una donna risoluta, che si accetta anche con le sue debolezze. Non è una supereroina, piuttosto una pioniera. Per questo molte donne si sono rispecchiate in lei”.

Imma Tataranni 2, Mariolina Venezia rivela: “E’ molto legata alla Basilicata”

Se è vero che in Imma Tataranni 2 accadrà di tutto e molte cose verranno messe in discussione una rimane stabile. Ovvero l’amore di Imma Tataranni per la sua terra. In attesa della seconda puntata di Imma Tataranni 2, in onda stasera alle 21:25 su Rai1, Mariolina Venezia spiega:

“La Tataranni è molto legata alla Basilicata. […] Nel corso delle sue indagini tutta la regione si racconta attraverso la struggente bellezza del paesaggio”.