X


Imma Tataranni 2 terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Imma Tataranni 2 Pietro e Imma

Imma Tataranni 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Imma Tataranni 2, la fortunata fiction di Rai1 che stasera saluterà momentaneamente i telespettatori. Mentre ieri sera è stata trasmessa la terza puntata di Imma Tataranni 2, e stasera andrà in onda la quarta, le restanti quattro della seconda stagione arriveranno nei prossimi mesi. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Imma Tataranni 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Imma Tataranni 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Imma Tataranni 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante le messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Imma Tataranni 2 su Rai Premium andrà in onda venerdì 12 novembre alle 21:20.

Imma Tataranni 2 terza puntata, riassunto: Dai sassi alle stelle

La terza puntata di Imma Tataranni 2, dal titolo Dai sassi alle stelle, si è aperta con un omicidio che ha scosso tutti. La vittima è Marta Ventura, una cara amica di Diana, uccisa al Centro di Geodesia di Matera. Subito in Imma Tataranni 2 si avviano le indagini per capire chi abbia assassinato la donna. Intanto arriva Laura Bartolini, il nuovo Procuratore Generale. Inizialmente Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, la guarda con sospetto. Gli occhi di Imma Tataranni sono però puntati su Calogiuri che, secondo la protagonista, sta tradendo Jessica proprio con la Bartolini. Dopo varie indagini Imma arriva alla verità sul caso di omicidio: ad uccidere la donna è stata la collega e migliore amica per invidia.

Imma Tataranni 2 anticipazioni, il processo Romaniello mette in pericolo Imma

Nella terza puntata di Imma Tataranni 2 la protagonista è alle prese anche con la figlia. Samuel torna a Matera per riconquistare Valentina che in Imma Tataranni 2 viene corteggiata anche da Gabriele e tra i due ragazzi finisce a rissa. Intanto Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, è al settimo cielo per l’inaugurazione del suo locale jazz. Tuttavia questa felicità viene ben presto spezzata. A causa del processo su Romaniello (Cesare Bocci) seguito dalla moglie, infatti, il locale di Pietro viene dato a fuoco. L’appuntamento con l’ultima puntata di Imma Tataranni 2 (QUI le anticipazioni) è per stasera alle 21:25 su Rai1.