X


Imma Tataranni 2, ultima puntata 9 novembre 2021: Valentina furiosa con la madre

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 2 Valentina

Anticipazioni Imma Tataranni 2, ultima puntata del 2021: problemi per Vanessa Scalera

Saluterà il pubblico affezionato di Rai1 domani sera alle 21.25 la serie tv Imma Tataranni 2. La fiction, co-produzione di Rai fiction, Ibv Movie e Rai Com, chiuderà il cerchio sulla prima parte della seconda stagione. I prossimi quattro episodi della serie con protagonista Vanessa Scalera andranno infatti in onda nei primi mesi del 2022. Insomma le peripezie del sostituto procuratore di Matera si interromperanno questo autunno accrescendo la suspense dei sostenitori della serie e le anticipazioni della quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2 svelano che domani andrà in onda l’episodio intitolato “Un mondo migliore di questo”. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera, oltre ad essere in pericolo per via delle sue indagini, finirà per scontrarsi ancora con la figlia Valentina.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, trama 4^ puntata: Valentina delusa dalla madre

Le anticipazioni della puntata di domani, 9 novembre, di Imma Tataranni 2 svelano che, dopo i colpi di scena del 3^ episodio, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera si confronterà con il marito Pietro. I due arriveranno alla conclusione, che in attesa del termine del processo Romanielli, Imma debba avere una scorta. Intanto nella prossima puntata di Imma Tataranni 2, Samuel sarà costretto a lasciare Matera e Valentina sarà sempre più convinta che dietro ci sia lo zampino della madre. Imma in realtà non c’entrerà nulla, ma l rapporto con la figlia sarà sempre più turbolento.

Spoiler Imma Tataranni 2, ultima puntata stagione autunnale: due casi avvolti nel mistero

Intanto nella puntata di domani sera di Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera indagherà su due casi: il furto in casa dell’amica della suocera e la tragica morte di un artigiano. A tenere banco saranno anche le vicende sentimentali di Imma Tataranni che continuerà ad essere ossessionata da Calogiuri.