X


Iva Zanicchi delusa da Tommaso Zorzi: “È un bugiardo, non si è fatto vedere”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Iva Zanicchi a Tv Talk

Iva Zanicchi non se lo aspettava: “Tommaso Zorzi me lo aveva promesso”

Iva Zanicchi, ieri sera ospite del GF Vip, è stata prima di entrare in puntata ospite del GF Vip Party durante il quale ha parlato, tra le altre cose, del suo nuovo programma. Iva, mentre parlava con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, si è soffermata proprio su quest’ultima dicendo di mandare un messaggio a Tommaso Zorzi, il fratello: Tuo fratello Tommaso è un bugiardone, mi aveva promesso di venirmi a trovare al paese, lo aspettavo, ma non si è fatto vedere“. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi ha condiviso insieme la bellissima esperienza da opinionisti de L’Isola Dei Famosi.

Grande Fratello Vip, Iva Zanicchi ritrova Giucas Casella: cosa è successo

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Iva Zanicchi è stata ospite di Alfonso Signorini per un motivo molto divertente: fare uno scherzo al suo grande amico Giucas Casella. Iva, infatti, prima di entrare nella Casa ha finto una telefonata fittizia con Giucas nella quale gli proponeva di far accoppiare i rispettivi cani, ma l’uomo, non riconoscendo l’amica, non ha apprezzato il modo di porsi e ha staccato. I due poi si sono ritrovati nella Casa e Giucas è stato felicissimo di ritrovare Iva, tanto che i due si sono messi a scherzare a lungo anche sulla questione cane.

Iva Zanicchi ospite del Grande Fratello Vip: il confronto con Katia Ricciarelli

Iva Zanicchi, dopo aver ritrovato il suo amico Giucas Casella al GF Vip, è ritornata dietro le quinte prima di ritornare a gamba tesa per ritrovare un’altra sua grandissima amica: la cantante lirica Katia Ricciarelli. Il confronto tra Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli è stato inscenato a causa della storia della lirica con Alberto Sordi, di cui ha raccontato nei giorni scorsi, un momento che ha regalato grandi risate.