X


Iva Zanicchi rammaricata: “Ho commesso errori”, e parla del suo programma

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi a Tv Talk

Iva Zanicchi pronta al debutto con D’Iva: “Errare è umano”

Iva Zanicchi, per festeggiare i suoi 60 anni di straordinaria carriera, sarà conduttrice del programma D’Iva. Intervistata da superguidatv, Iva Zanicchi ha ripercorso un po’ le tappe della sua carriera alle soglie del programma, non nascondendo di avere avuto tanto ma di aver anche fatto, come fisiologicamente prevedibile, degli errori. “Ho avuto davvero tanto. Ho commesso anche degli errori ma errare è umano. Ci ho messo sempre tanto impegno in quello che ho fatto e mi sono anche sforzata” ha raccontato sinceramente la Zanicchi, che tutto sommato si può dire assolutamente soddisfatta di quanto raggiunto in carriera.

D’Iva, Ornella Vanoni non ci sarà. Iva Zanicchi fa chiarezza: “Non ha potuto”

A proposito di D’Iva, il programma che farà da festa ai 60 anni di carriera di Iva Zanicchi, si è fatto un gran parlare a proposito della presenza o meno di Ornella Vanoni. Iva Zanicchi, a proposito delle voci che volevano un invito declinato da parte della Vanoni, ha deciso di rompere il silenzio raccontando la verità sui motivi che spingeranno Ornella a non poter essere sul palco: “Con Ornella ci siamo sentite parecchie volte. Aveva accettato di venire come ospite e io ne ero felice perché la stimo molto. Purtroppo poi non è più potuta venire perché stava girando un film”.

Iva Zanicchi elogia Orietta Berti: “E’ un miracolo della natura”

Tra coloro che prenderanno parte a D’Iva vi è anche Orietta Berti, anch’essa straordinaria cantate e grande amica di Iva Zanicchi, tra l’altro di recente delusa da Tommaso Zorzi. Iva Zanicchi, a superguidatv, ha elogiato lungante Orietta Berti ed anche il successo che ha ottenuto in estate con ‘Mille’, brano hit fatto con Fedez ed Achlle Lauro, spiegando che solvano lei ci è riuscita e che difficilmente si ripeterà: “Orietta è un miracolo della natura. Ha qualche anno meno di me ma è davvero eccezionale. Quando si fanno le cose giuste e si riescono a toccare le corde del cuore il dato anagrafico passa in secondo piano. Penso che il successo che Orietta ha avuto con “Mille” la scorsa estate non si ripeterà più”.