X


Jo Squillo al veleno contro Katia Ricciarelli dopo il GF Vip: “Una viziata”

Scritto da , il Novembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo furiosa

GF Vip, Jo Squillo delusa da Katia Ricciarelli: “Mi ha sbeffeggiata”

Jo Squillo, protagonista del GF Vip fino a poche puntate fa, è intervenuta al GF Vip party dove ha parlato un po’ del suo percorso e in particolare del rapporto con Katia Ricciarelli, con cui all’interno della Casa non correva buon sangue. Jo, sempre molto diplomatica, non ha nascosto una certa delusione per alcuni atteggiamenti avuti dalla Ricciarelli, non risparmiandole una vera e propria stilettata: “E’ stata molto coccolata ed è molto viziata, aveva la sua camera da sola ma non ho invidia. Quando però mi ha mancato di rispetto sbeffeggiando non solo me ma anche la mia carriera di quarant’anni vuol dire che nella tua idea c’è una Serie A e una Serie B”.

Jo Squillo punge Katia Ricciarelli dopo il GF Vip: “Bisogna meritarsi di essere prime donne”

Dopo il GF Vip, dunque, Jo Squillo non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Katia Ricciarelli e dei suoi atteggiamenti, spiegando che non è giusto che lei abbia sbeffeggiato e preso indirettamente in giro la sua carriera e le sue lotte politiche. “Mi ha fatto pensare che a volte bisogna anche cercare di meritarsi il fatto di essere prime donne ha dichiarato Jo Squillo amareggiata, poi proseguendo: “Non c’è bisogno di primeggiare in alcuni contesti“.

GF Vip, Jo Squillo smonta Alex Belli e Soleil Sorge: “Si sono alleati”

Jo Squillo, al GF Vip party, non ha risparmiato una sonora bastonata al GF Vip anche ad Alex Belli, che ha avvertito Delia Duran, definendolo una persona con la quale non vuole più avere niente a che fare ma anche smontando il suo rapporto con Soleil Sorge, parlando di alleanza: “Da persone intelligente lui e Soleil Sorge si sono alleati per far. quadrare le cose all’interno del GF Vip”.