X


La pupa e il secchione 2022, cercasi conduttore: Piero Chiambretti ha detto no?

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti dice no a La pupa e il secchione? L’indiscrezione

Si fa sempre più contorta la programmazione della nuova edizione de La pupa e il secchione. Il programma di fatto non ha ancora un conduttore, dopo il rifiuto di Enrico Papi di cui tanto si è parlato si mormora che ne sia arrivato un altro nelle ultime ore, un no di peso che pare rispondere al nome di Piero Chiambretti. Secondo le indiscrezioni che Blogo ha avuto modo di raccogliere infatti sarebbe stata proposta la conduzione dell’edizione 2022 della Pupa e il secchione al bravissimo conduttore di Tiki Taka, che è ormai un volto già noto di Italia 1, e nelle idee dei dirigenti Mediaset avrebbe potuto condurre il varietà di prima serata della rete cadetta di casa Mediaset. Adesso per La pupa e il secchione impazzerà nuovamente il toto nomi con la speranza di trovare una guida adatta per il programma.

La pupa e il secchione, non solo Piero Chiambretti: la grande idea della produzione

Sempre dalle voci fatte trapelare da Blogo, Piero Chiambretti sarebbe potuta essere la parte maschile della coppia alla guida di questa nuova serie di La pupa e il secchione, programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine ItalyInoltre continua a circolare per la conduzione anche il nome di Andrea Pucci. Già perché l’idea resta quella di mettere una coppia, quindi un maschio e una femmina, anche se non è semplice in questo momento capire chi possa essere scelta per la nuova edizione de La pupa e il secchione.

La pupa e il secchione 2022, Piero Chiambretti non sarà il conduttore: i tempi stringono

Nelle scorse settimane era stato Enrico Papi a rifiutare la proposta di conduzione di La pupa e il secchione 2022, prima ancora di Piero Chiambretti. Adesso i tempi stringono, visto che la produzione è in cerca di una nuova guida e la partenza del programma è fissata per la primissima parte del nuovo anno.