X


La pupa e il secchione, colpo di scena: Enrico Papi rifiuta la conduzione?

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Enrico Papi Scherzi A Parte

La pupa e il secchione, che sorpresa: Enrico Papi dice no alla conduzione?

Si prepara al tanto atteso ritorno anche La pupa e il secchione, noto programma di Rai Uno che nel corso degli anni ha divertito milioni di spettatori e portato alla luce tanti personaggi divenuti poi celebri. Basti pensare ai recenti Miryea Stabile e Matteo Diamante, che dopo l’avventura nel format di Italia Uno sono sbarcati subito all’Isola dei famosi. Le ultime due edizioni sono state guidate da Paolo Ruffini prima e da Pucci poi, mentre come riporta TVBlog.it sarebbe stato Enrico Papi il conduttore scelto per la nuova edizione de La Pupa e il secchione. Secondo quanto riporta il ben informato sito però l’apprezzato conduttore, che nelle scorse settimane abbiamo visto guidare con successo la nuova edizione di Scherzi a parte, avrebbe gentilmente declinato l’offerta. Questo ovviamente porterebbe la produzione a mettersi alla ricerca di un nuovo conduttore.

La pupa e il secchione torna su Italia Uno: non ci sarà Enrico Papi ma il ritorno è previsto a primavera

Sempre stando a quanto riportato da Blogo, la nuova edizione de La Pupa e il secchione tornerà la prossima primavera e non invece in inverno come poteva sembrare in un primo momento. Con tutta probabilità non rivedremo Enrico Papi al timone, che è già stato il volto del programma nelle prime due edizioni. Il ritorno non sembra la soluzione migliore per Enrico Papi, che attualmente sarebbe già impegnato nelle riprese di un nuovo format, dal nome provvisorio Gong.

La pupa e il secchione e viceversa, produzione in cerca di un nuovo conduttore dopo il rifiuto di Enrico Papi

Subito dopo il termine della scorsa edizione de La Pupa e il secchione e viceversa si era ipotizzato su una possibile conferma di Pucci alla conduzione, ipotesi che appare attualmente molto complicata. Quello che è certo è che in seguito a questo chiacchierato rifiuto di Enrico Papi La pupa e il secchione avrà bisogno di un nuovo presentatore.