X


Le Iene, Ornella Vanoni: grande attesa per la sua conduzione di stasera

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Ornella Vanoni 19 febbraio

AGGIORNAMENTO: Ornella Vanoni è stata costretta a rinunciare alla conduzione de Le Iene a quanto pare per una brutta influenza, venendo sostituita da Elena Santarelli.

PRIMO LANCIO NOTIZIA:

Le Iene anticipazioni stasera puntata 16 novembre 2021: Ornella Vanoni conduce con Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Mancano soltanto poche ore alla puntata di stasera de Le Iene, martedì 16 novembre 2021, che andrà in onda dopo lo speciale di ieri sera sull’omicidio di Serena Mollicone, di cui si è occupata la Iena Veronica Ruggeri. Ma gli occhi del pubblico de Le Iene sono già tutti puntati sull’appuntamento di stasera e in particolare sulla nuova conduttrice. Sarà Ornella Vanoni il nuovo volto del programma, che fa parte dei 10 nomi scelti da Mediaset nel nuovo esperimento di questa stagione che prevede una conduttrice diversa a settimana. Insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band Ornella Vanoni condurrà dunque la nuova puntata in onda dalle 21:20 su Italia1.

Ornella Vanoni conduttrice stasera de Le Iene: la nuova scommessa di Italia1

Una ricca programmazione de Le Iene è quella su cui Mediaset, e in particolare Italia1, ha puntato per questa stagione televisiva. Due appuntamenti settimanali, più alcuni speciali su casi di punta della cronaca e dell’attualità, nonostante gli ascolti de Le Iene quest’anno hanno subìto una battuta d’arresto. C’è da dire che le puntate de Le Iene vanno in onda in serate estremamente ricche con programmi, film e fiction delle altre reti. Riuscirà la nuova conduttrice de Le Iene Ornella Vanoni stasera a risollevare gli ascolti dello storico programma di Italia1?

Le Iene, puntata di stasera: Ornella Vanoni conduttrice

E’ una delle icone più importanti del panorama musicale italiano, Ornella Vanoni, amata da ogni generazione. Oltre alla sua bravura si aggiunge anche un carattere schietto e diretto da sempre apprezzato dal pubblico. La cantante si aggiunge alle altre conduttrici scelte per questo esperimento di rotazione, tra cui Madame, Michela Giraud, Elisabetta Canalis, Elodie, Rocio Munoz Morales, Paola Egonu e Federica Pellegrini. L’appuntamento con Ornella Vanoni conduttrice de Le Iene è dunque per stasera su Italia1 alle 21:20.